Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara (allegato XIV, parte I lettera C) 1) Comune di Rosignano Marittimo- Centrale Unica di Committenza per i Comuni di Bibbona, Castagneto Carducci, Cecina, Collesalvetti e Rosignano Marittimo via dei Lavoratori 21 Rosignano Marittimo (LI)- Codice NUTS ITE 16 Indirizzo internet: http://www.comune.rosignano.li.it. Il Comune di Rosignano Marittimo e' amministrazione aggiudicatrice; il Comune di Cecina e' stazione appaltante. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Daniela Galluzzi 0586/611207 fax 0586/611226 e-mail d.galluzzi@comune.cecina.li.it. Ufficio Centrale Unica di Committenza tel. 0586724370-362 e-mail f.bandini@comune.rosignano.li.it. 2: Il Comune di Rosignano Marittimo da' accesso gratuito, illimitato, diretto, per via elettronica ai documenti di gara, mediante il proprio sito internet www.comune.rosignano.li.it alla voce "Bandi di gara - Appalti". L'intera procedura sara' gestita tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana presente sulla Rete Telematica Regionale Toscana https://start.e.toscana.it/rtrt/ ove saranno disponibili documenti di gara. 3: Amministrazione pubblica locale. 4: Il Comune di Rosignano M.mo e' Centrale Unica di Committenza. 5: Codice CPV: 66510000-8 CIG lotto 1: 6794113768; CIG lotto 2: 679412407E; CIG lotto 3: 67941283CA; CIG lotto 4: 6794130570; CIG lotto 5: 67941337E9; CIG lotto 6: 6794138C08; CIG lotto 7: 679447849E; CIG lotto 8: 6794479571; CIG lotto 9: 6794481717 6: codice NUTS luogo di prestazione dei servizi per tutti i lotti: ITE 16. 7: Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Cecina dalle ore 24:00 del 31.12.2016 alle ore 24:00 del 31.12.2019. 8: Appalto suddiviso in n 9 lotti: Lotto 1 Incendio; Lotto 2 Furto; Lotto 3 RCTO; Lotto 4 Infortuni; Lotto 5 Tutela legale; Lotto 6 All Risks Opere d'arte; Lotto 7 RCA Libro matricola; Lotto 8: Incendio Furto Kasko; Lotto 9: Progettisti. L'importo a base di gara di ciascun lotto: Lotto 1 € 93.000,00; Lotto 2 € 21.000,00; Lotto 3 € 420.000,00; Lotto 4 € 16.500,00; Lotto 5 € 24.000,00; Lotto 6 € 18.000,00; Lotto 7 € 105.000,00; Lotto 8 € 6.000,00; Lotto 9 € 15.000,00. L'importo complessivo dell'appalto e' pari ad € 718.500,00 interamente soggetto a ribasso in quanto gli oneri della sicurezza sono pari a zero. E' prevista l'eventuale ripetizione dell'affidamento per il periodo massimo di ulteriori tre anni, con previsione di un'opzione di proroga tecnica per un tempo non superiore a sei mesi. Ai fini dell'art 35 del d.lgs. n. 50/2016, il valore totale dell'appalto, comprensivo delle opzioni di rinnovo e di proroga, ammonta ad € 1.556.750,00. 9: Non sono ammesse varianti. Per ciascun lotto sono ammesse migliorie proposte rispetto alle condizioni di garanzia previste dal progetto a base di gara come previsto dal disciplinare di gara. 10: Durata del contratto: 31.12.2016 ore 24.00 - 31.12.2019 ore 24.00. 11: operatori economici, anche in forma raggruppata, compresa la forma della coassicurazione, come definiti dagli articoli 3, comma 1, lettera p), e 45 del d.lgs. n. 50/2016, aventi tra i propri oggetti di impresa l'esercizio di attivita' assicurativa nel ramo del lotto per il quale si presenta offerta, in possesso dei requisiti generali (art4 lettera a) del disciplinare) e dei requisiti di idoneita' professionale, di capacita' economico-finanziaria e di capacita' tecnico-professionale elencati all'art. 4, lettera b) del disciplinare di gara reperibile sul sito internet del Comune di Rosignano Marittimo. Il possesso dei requisiti sara' dichiarato ai sensi del D.P.R. 445/2000. 12: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/ 2016 14: Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. 18: criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell' art 95 del d.lgs. n. 50/2016 e degli elementi di valutazione di cui all'art. 5 del disciplinare di gara. 19 e 20: Le offerte dovranno essere presentate esclusivamente mediante Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana presente all'indirizzo https://start.e.toscana.it/rtrt/ non oltre le ore 13:00 del 14/11/2016. 21: l'offerente e' vincolato all'offerta per 180 giorni. L'apertura delle offerte avverra' il giorno 15/11/2016 alle ore 09:00. Trattasi di seduta pubblica ma solo i titolari ed i legali rappresentanti delle ditte partecipanti o persone munite di procura speciale avranno diritto di parola e di chiedere dichiarazioni a verbale. 22: Tutta la documentazione presentata per partecipare dovra' essere redatta in lingua italiana.In caso di soggetto estero in possesso di certificazioni redatte in lingua diversa, dovra' essere prodotta apposita traduzione autenticata in lingua italiana. 23: presentazione offerte esclusivamente per via elettronica (rif Punto 20). Il pagamento avverra' previa fatturazione elettronica. 25: Eventuale ricorso potra' essere presentato al Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana via Ricasoli, 40 50129 Firenze Tel. 055/267301. 28: Il presente bando viene trasmesso per la pubblicazione in data 07/10/2016. 29: l'appalto non rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. Il dirigente C.U.C. ing. Andrea Immorali TX16BFF13283