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Esito di gara SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI REGGIO EMILIA, SERVIZIO APPALTI CONTRATTI E SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA, U.O.C. ACQUISTI APPALTI E CONTRATTI. Sede Legale: Piazza Prampolini, 1 - 42121 Reggio Emilia - tel. 0522/456367, fax 0522/456037. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: "Appalto manutenzione straordinaria strade. Anno 2016". CPV: 45233140-2 Lavori stradali; CIG: 6768276E08; CUP J87H15001890004. Importo complessivo dell'appalto: € 859.146,32 di cui € 19.175,52 per oneri della sicurezza (oltre IVA). SEZIONE IV) PROCEDURA: Procedura aperta, criterio di aggiudicazione dell' offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo con parametri indicati in bando integrale. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Data di aggiudicazione 21/09/2016. Aggiudicatario: R.T.I. tra TURCHI CESARE S.R.L. in qualita' di Mandataria (C.F. e P. IVA 01214260356) - Via Emilia Est 10 - Rubiera (RE) e COFAR S.R.L. in qualita' di MANDANTE (C.F. e P.IVA 02040750354) - Via Casa Perizzi n. 3/A - Felina (RE). Importo contrattuale € 724.499,00 di cui € 19.175,52 per oneri della sicurezza (oltre IVA). Esito integrale pubblicato su profilo di committente http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario UOC acquisti appalti e contratti: dott.ssa Silvia Signorelli. Il funzionario UOC acquisti appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX16BGA13246