ATS DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2017)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: ATS della  Citta'
Metropolitana di Milano Corso Italia, 19 -  20122  Milano.  Punti  di
contatto: UOC Programmazione e Gestione Gare, tel. 02/8578.2381,  fax
02/85782419,   e-mail   pec:    approvvigionamenti@pec.ats-milano.it;
e-mail: approvvigionamenti@ats-milano.it . 
  Indirizzo          internet:          www.asl.milano.it           -
www.arca.regione.lombardia.it - SINTEL 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra  indicati;  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso: www.arca.regione.lombardia.it.
SINTEL- sito internet stazione appaltante. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  Procedura  aperta  sottosoglia  per   l'affidamento   servizio   di
manutenzione della suite di sicurezza Symantec per la  durata  di  36
mesi gestita utilizzando il Sistema di intermediazione telematica  di
Regione Lombardia - ARCA - denominato "SINTEL", al quale e' possibile
accedere attraverso il  punto  di  presenza  sulle  reti  telematiche
all'indirizzo internet: www.arca.regione.lombardia.it. 
  II.1.2) Tipo di  appalto:  servizi.  Luogo  di  esecuzione:  ambito
territoriale di ATS Citta' Metropolitana di Milano. 
  II.1.6) CPV 48761000-0 - CIG 7269253956 
  II.1.8) divisione in lotti: NO. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo posto  a  base
d'asta non superabile pari ad €  40.000,00  (IVA  esclusa),  oltre  €
7.000,00 - riferito alla facolta' di proroga per 6 mesi  dell'appalto
alla scadenza ai sensi dell'art. 106 comma 11 del D. Lgs. n.  50/2016
ed € 8.000,00 per "quinto d'obbligo" ai sensi dell'art. 106 comma  12
del D. Lgs. n. 50/2016. 
  II.2.2) Opzioni: SI (art. 106, commi 11 e 12, del D. Lgs. 50/2016) 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1)  cauzioni  e  garanzie  richieste:   deposito   cauzionale
definitivo, da costituirsi ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016. 
  III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi  prescritti
dal D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi documentazione di gara. 
  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori   economici:   Il
concorrente non dovra' trovarsi in alcuna delle  condizioni  ostative
di cui all'art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016 e dovra' inoltre  possedere
i requisiti di ordine generale di cui all'art. 83, comma  1,  lettera
a) e comma 3, del decreto legislativo 50/2016; 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedasi  documentazione
di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica e professionale:  vedasi  documentazione
di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta  sotto  la
soglia comunitaria 
  IV.2.1) criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art.  95  comma  4
del D. Lgs. n. 50/2016, ossia in base all'offerta al minor prezzo. 
  IV.3.3) tutta la documentazione di  gara  sara'  disponibile  sulla
piattaforma SINTEL - ARCA -  nonche'  sul  sito  internet  aziendale:
www.ats.milano.it 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso  ai  documenti:  sei  giorni  prima  della  scadenza  delle
offerte, tramite Piattaforma SINTEL - ARCA. 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 04/12/2017 ore 12:00. 
  IV.3.6)   lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica, il
giorno  04.12.2017  ore  14.30  presso:   Sede   della   ATS   Citta'
Metropolitana di Milano - Corso Italia, 19 -  20122  Milano.  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti degli
operatori economici partecipanti muniti di apposita delega. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Le
precisazioni e le richieste di chiarimenti  sulla  documentazione  di
gara  dovranno  pervenire  entro  il  giorno  28.11.2017  ore   12.00
attraverso la piattaforma Sintel, utilizzando il  link  Comunicazioni
della Procedura. Le risposte saranno pubblicate, a termine di  legge,
sul medesimo portale e si intenderanno conosciute, da parte di tutti,
dalla data della loro pubblicazione. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. 
  Responsabile  del  Procedimento:  Andreina  Pirola  Direttore   UOC
Programmazione  e  Gestione  Gare.  Punti   di   contatto:   telefono
02/8578.2381,   e-mail   pec:   approvvigionamenti@pec.ats-milano.it;
e-mail:    approvvigionamenti@ats-milano.it    Indirizzo    internet:
www.ats.milano.it - www.arca.regione.lombardia.it 

                        Il direttore generale 
                             Marco Bosio 

 
TX17BFK20086
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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