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Bando di gara - Servizi - Determinazione a contrarre n. 11 del 29/09/2017 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo: Comune Di Milano Area Gare Beni e Servizi - Gall. C. Fontana, 3, 20121 Milano, PEC serviziogare1utilityservice@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare1@Comune.Milano.it Internet www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/lavoro e impresa/bandi e gare/consulta i bandi. I.2) I.3) I.4) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte come al punto I.1. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Appalto 57/2017 CIG 72126589AA Affidamento del Servizio di Contact Center in co-sourcing "Infoline 020202", II.1.2) Categoria del servizio: 5, luogo prestazione Milano II.1.8) Divisione in lotti: No II.1.9) Ammissibilita' di varianti: nei limiti consentiti dagli atti. II.2.1) Importo totale € 7.278.394,51 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero. Prestazione Principale "Servizio di Contact Center Infoline 020202": € 6.629.400,00 IVA esclusa. Prestazione Secondaria "Servizio di Telesoccorso nell'ambito del Servizio di Teleassistenza": € 648.994,51 IVA esclusa. Importo a base d'appalto: € 0,58 al minuto IVA esclusa di cui: € 0,15 al minuto IVA esclusa e € 0,43 al minuto IVA esclusa per costi della manodopera non soggetti a ribasso. II.3) Durata dell'appalto: 27 mesi dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato all'art. 3.2 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria oltre opzioni € 210.264,73 con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva mediante polizza bancaria/assicurativa oltre polizza assicurativa RC comprensiva di RCT. III.1.2) Finanziamento: L'appalto e' finanziato con mezzi correnti di bilancio. III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento d'imprese aggiudicatario: Associazione temporanea d'imprese redatta con atto notarile ex art. 48 D.Lgs. n. 50/16 e s.m.i.. III.2.1) Situazione giuridica: Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex art. 57 Dir 2014/24/UE e art. 80 Codice dei contratti. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Realizzazione di un volume d'affari almeno pari a € 4.800.000,00 IVA esclusa, conseguito negli esercizi finanziari 2013/2014/2015. La presente dichiarazione viene richiesta al fine di garantire una piu' ampia partecipazione agli operatori economici del settore. III.2.3) Capacita' tecnica: Esecuzione di contratti, svolti con buon esito per enti pubblici o soggetti privati, nel triennio precedente la data di pubblicazione del bando di gara, per un valore complessivo, I.V.A. esclusa, almeno pari a € 4.800.000,00 cosi distinti: contratti per la gestione di call center/contact center per un valore complessivo, con esclusione dell'I.V.A., almeno pari a € 4.400.000,00; contratti per il servizio di Teleassistenza/Telesoccorso per un valore complessivo, con esclusione dell'I.V.A., almeno pari a € 400.000,00. III.3.1) Prestazione e' riservata ad una particolare professione? No III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi/qualifiche professionali del personale incaricato? No. SEZIONE IV PROCEDURE IV.1) IV.2) procedura aperta, economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara IV.3.3) Documenti gara visionabili e scaricabili su www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/lavoro e impresa/bandi e gare/consulta i bandi IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 20/11/2017 ore 12:00. IV.3.6) Lingua: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV 3.8) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si, Data, ora e luogo di apertura delle offerte 21/11/2017 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO VI.4) Informazioni complementari: Per tutto quanto non espressamente indicato si rinvia al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati sul sito www.comune.milano.it VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 06/10/2017 RUP: Isabella Menichini. Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX17BFF17713