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Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi: Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale, viale Romania n. 45 - 00197 Roma (Italia); telefono +39 06/80982291 - 2082 - 2257 e fax +39 06/80987586, posta elettronica certificata crm42527@pec.carabinieri.it Indirizzo internet: indirizzo principale: http://www.carabinieri.it/Internet I.2) Appalto congiunto. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) Principali settori di attivita': Difesa. Sezione II) Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: servizio di riparazione veicoli gestiti dal Comando Legione Carabinieri «Sicilia», per l'anno 2018. II.1.2) Codice CPV principale: 50.11.00.00-9. II.1.3) Tipo di appalto: servizio. II.1.4) Breve descrizione: procedura ristretta rimessa in efficienza di veicoli comuni e loro complessivi, resisi inefficienti per avaria o sinistro. Lotto 1) C.I.G. 7182143BE3; Lotto 2) C.I.G. 7182153426; Lotto 3) C.I.G. 7182157772; Lotto 4) C.I.G. 7182161ABE; Lotto 5) C.I.G. 7182167FB0; Lotto 6) C.I.G. 718217564D; Lotto 7) C.I.G. 7182181B3F; Lotto 8) C.I.G. 71821945FB; Lotto 9) C.I.G. 7182200AED; Lotto 10) C.I.G. 71822070B7; Lotto 11) C.I.G. 7182211403. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si. II.1.7) Valore totale dell'appalto (I.V.A. esclusa): Valore € 438.000,00 I.V.A. esclusa. L'importo degli oneri della sicurezza per rischi da interferenze e' pari a zero. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione. II.2.2) Codici CPV supplementari. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: IT; luogo principale di esecuzione: ambito della Regione Sicilia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di riparazione veicoli gestiti dal Comando Legione Carabinieri «Sicilia», per l'anno 2018. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: l'amministrazione si riserva la facolta' di ripetere il servizio nel successivo triennio, ricorrendo alla stipula di distinte procedure negoziate. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. La lettera d'invito a gara e' stata inviata ai seguenti operatori economici: 1) Nuovo Carap S.r.l., per il lotto 1; 2) Di Gaetano Ignazio, per i lotti 1 e 10; 3) Buarne' Vincenzo, per il lotto 1; 4) GS Sciabica Multiservices S.r.l., per il lotto 2; 5) Officina Gambino S.r.l., per il lotto 3; 6) Autotest di Minutoli Nunzio, per il lotto 4; 7) Macri' Salvatore, per il lotto 4; 8) Centro Gas di Lima Antonio, per il lotto 6; 9) Officina Meccanica GI. CAR., per il lotto 6; 10) Jonica Carrozzeria S.r.l., per il lotto 11; 11. CAR S.a.s. di Nicosia Rosario & C., per il lotto 1; 12) Cordaro Gilberto, per il lotto 1; 13) Officina Marico Francesco, per il lotto 1; 14) Spoto Angelo, per il lotto 5; 15) Canino & Rubino S.r.l., per il lotto 7; 16) Consorzio Parts & Services di Roma, per tutti i lotti in gara. Sezione IV) Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando di gara pubblicato nella G.U.R.I. - 5ª Serie Speciale Contratti Pubblici n. 102 del 4 settembre 2017. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione. IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione. Sezione V) Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n. -. Denominazione: procedura ristretta per il servizio di riparazione veicoli gestiti dal Comando Legione Carabinieri «Sicilia», per l'anno 2018. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: i lotti 3, 7, 8 e 9 sono stati dichiarati deserti. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: -. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 13, dai seguenti operatori economici: 1) Autotest di Minutoli Nunzio, per il lotto.4; 2) Cordaro Gilberto, per il lotto 1; 3) Centro Gas di Lima Antonio, per il lotto 6; 4) Macri' Salvatore, per il lotto 4; 5) Spoto Angelo, per il lotto 5; 6) Buarne' Vincenzo, per il lotto 1; 7) Jonica Carrozzeria S.r.l., per il lotto 11; 8) Di Gaetano Ignazio, per i lotti 1 e 10; 9) Officina Gambino S.r.l., per il lotto 3; 10) GS Sciabica Multiservice S.r.l., per il lotto 2; 11) Canino & Rubino S.r.l., per il lotto 7; 12) Officina Meccanica GI.CAR. di Cacciato Gianfranco, per il lotto 6; 13) Nuovo CARAP S.r.l., per il lotto 1. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: lotto 1) Nuovo CARAP S.r.l., via Leonardo da Vinci n. 500/586 - 90135 Palermo, tel. 091/6737038 - P.E.C. nuovocarapsrl@pec.it lotto 2) GS Sciabica Multiservices S.r.l., via Unita' d'Italia n. 64 - 92100 Agrigento, tel. 0922/619389, P.E.C. gsciabica@arubapec.it lotto 4) Macri' Salvatore, via Teocrito Zona Artigianale - 98047 Saponara (ME), tel. 090/334573, P.E.C. mac.sal.@pec.it lotto 5) Spoto Angelo, via Leonardo da Vinci s.n. c. - 93014 Mussomeli (CL), tel. 093/4991387, P.E.C. angelo.spoto@mypec.eu lotto 6) Centro Gas di Lima Antonio, Contrada Buonriposo - 94010 Calascibetta (EN), tel. 093/533833, P.E.C. centrogaslima@pec.it lotto 10) Di Gaetano Ignazio, via Armando Diaz n. 45 - 90123 Palermo, tel. 091/6168160, P.E.C. digaetano@pecditta.com lotto 11) Jonica Carrozzeria S.r.l., via Vittorio Emanuele Orlando n. 22 - 98028 Santa Teresa di Riva (ME), tel. 0942/750569, P.E.C. jonicacarrozzeriasrl@pec.it I contraenti sono PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 1: € 90.000,00; Valore totale del contratto d'appalto/lotto 1: € 58.644,00; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 2; € 20.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 2: € 15.782,00; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 3: € 60.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 3: lotto deserto; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 4: € 80.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 4: € 61.344,00; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 5: € 30.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 5: € 25.215,00; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 6: € 20.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 6: € 17.446,00; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 7: € 20.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 7: lotto deserto; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 8: € 20.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 8: lotto deserto; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 9: € 20.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 9: lotto deserto; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 10: € 39.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 10: € 29.952,00; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 11: € 39.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 11: € 30.634,50. V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione VI) Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari. Il responsabile unico del procedimento e' il Capo pro tempore del Centro Unico Contrattuale del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. Il direttore dell'esecuzione del contratto e' il Capo Sezione Motorizzazione pro tempore dell'Ufficio Logistico del Comando Legione Carabinieri «Sicilia». VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale, viale Romania n. 45 - 00197 Roma - Italia, tel.:+39 0680982291/2082; e-mail: crm42527@pec.carabinieri.it - fax +39 0680987586. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibile informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo Regionale del Lazio; via Flaminia n. 189 - Roma 00196 Italia; tel. +39 06328721, fax +39 0632872310. Il responsabile del procedimento col. amm. Giuseppe Pedulla' TU18BGA2691