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Estratto Bando di Gara Il Comune in epigrafe rende noto che e' indetta procedura aperta ai sensi dell'art. 55 D.Lgs.163/2006 per l'affidamento del servizio di mensa scolastica per le scuole dell'infanzia, primaria, secondaria di primo grado e l'asilo nido comunale dei Comuni di Volterra e Montecatini V.C.. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 D.Lgs. 163/2006) Durata appalto: 10 gennaio 2011- 30 giugno 2013 - Importo a base di gara: Euro 1.008.705,00 (oltre IVA.) Invio domande entro e non oltre le ore 12.00 del 25 novembre 2010 all'indirizzo sopra indicato. Copia integrale del Bando, del disciplinare di gara, del capitolato d'oneri e di tutti i relativi allegati e' reperibile sul sito internet del Comune di Volterra www.comune.volterra.pi.it oppure direttamente presso l'Ufficio pubblica Istruzione del Comune, Via dei Sarti 15- Volterra Pisa. Il Dirigente Dott. Domenico Fimmano' T10BFF21433