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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Casa di riposo Ojöp Freinademetz A.P.S.P.-39030 San Martino in Badia, Str. Pinis 1. Punti di contatto: Casa di riposo Ojöp Freinademetz A.P.S.P.- Tel.: +39 0474 523112, Fax: 39 0474 523050. Posta elettronica: clemente@st-martin.ah-cr.bz.it. Ulteriori informazioni presso punti di contatto sopra indicati. Disciplinare di gara e documentazione complementare disponibili presso punto di contatto sopra indicato. Offerte da inviarsi al punto di contatto sopra indicato. I2) Azienda pubblica di servizio alla persona; ricovero e assistenza anziani. L'Azienda non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1): Arredamento su misura-Codice CIG: 0545751FF4 II.1.2) Tipo di appalto: Forniture; Luogo principale fornitura: San Martino in Badia - Str. Pinis 50; Codice NUTS ITD10. L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione appalto: arredamento su misura. II.1.6) CPV 39.12.00.00. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione accordo sugli appalti pubblici (AAP). II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Entita' appalto: valore stimato, IVA esclusa, Euro 1.006.659,29 (di cui Euro 9.966,89 oneri sicurezza non soggetti a ribasso). II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata appalto: 110 giorni naturali e consecutivi decorrenti da ricevimento lettera di incarico. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara. III.1.2) Pagamenti in acconto specificate nel capitolato d'oneri. III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di gara. III.1.4). Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: Specificate nel capitolato d'oneri. III.2.1) Situazione personale operatori, inclusi requisiti relativi iscrizione albo professionale o registro commerciale. Condizioni minime: vedi disciplinare di gara. Capacita' economica e finanziaria. vedi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel disciplinare di gara IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; IV.3.3). Termine per ricevimento richieste di documenti o per accesso ai documenti: 08.11.2010, ore 12.00. Documenti a pagamento: si' - Euro 25,00: richiesta entro e non oltre sopra indicato termine perentorio. Bando di gara scaricabile dal sito Internet - www.provincia.bz.it/bandi - previa registrazione. Tutta la documentazione di gara e' contenuta in un Cd-rom da ordinarsi via fax (0474/523050) contenente denominazione, indirizzo completo, n. telefono e fax e indirizzo e-mail del richiedente, previo pagamento rimborso spese Euro 25,00. Pagamento da effettuarsi mediante versamento sul conto intestato alla Casa di Riposo Ojöp Frëinademetz A.p.s.p presso Cassa Raiffeisen Val Badia Filiale di San Martino in Badia (Bz ) Conto Nr.: 03/04/02.250-5 Iban: IT 57 C 08010 58830 000304022505 SWIFT Cod: RZSBIT21408, specificando causale "Gara arredamento su misura". Ricevuta del versamento da allegarsi al fax d'ordinazione. Il Cd-rom puo' essere ritirato presso la sede provvisoria della Casa di Riposo in 39030 San Martino in Badia, Str. Pinis 2, ore 9.00-12.00 giorni lavorativi, dopo cinque giorni invio del fax. Anche in caso di ritiro tramite corriere dovra' essere indicato il giorno del ritiro. Su richiesta spedizione del Cd-rom con lettera raccomandata entro cinque giorni dalla ricevuta del fax di ordinazione.Consultazione gratuita documentazione previo preavviso telefonico presso sede provvisoria Casa di Riposo in 39030 San Martino in Badia, Str. Pinis 2, ore 9.00 -12.00 giorni lavorativi IV.3.4). Termine per ricevimento offerte: 24.11.2010, ore 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per presentazione offerte: italiano e tedesco. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 24.11.2010, ore 16.00 presso sala riunioni sede provvisoria della Casa di riposo in 39030 S. Martino in Badia, Str. Pinis 2. Persone ammesse ad assistere ad apertura offerte: offerenti e/o loro rappresentanti autorizzati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Trattasi di appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Il sopralluogo presso l'edificio (attualmente in fase di ristrutturazione) in cui dovra' essere eseguita la fornitura e' obbligatorio pena l'esclusione dalla gara. Nel dettaglio vedasi disciplinare di gara. Richieste di informazioni: esclusivamente via fax entro otto giorni dalla data di scadenza presentazione offerte, al punto di contatto I.1. Possono presentare offerta soltanto le imprese che hanno acquistato il cd-rom con la documentazione di gara presso la casa di riposo "Ojöp Frëinademetz" A.P.S.P. Eventuali comunicazioni/rettifiche concernenti documentazione di gara vengono inviate -anche solo via e-mail- unicamente ai soggetti che hanno acquistato il cd-rom dalla casa di riposo Ojöp Frëinademetz A.P.S.P. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa - Sezione Autonoma per la Provincia di Bolzano. Via Claudia de Medici 8 39100 Bolzano Italia. Posta elettronica: trga.vg.bz@giustizia-amministrativa.it - Tel. +39 0471319000 Indirizzo Internet (URL): http://www.giustizia-amministrativa.it Fax +39 0471 972574. VI.4.2). Avverso bando di gara e provvedimenti connessi e consequenziali relativi a svolgimento gara e' ammesso ricorso al Tar competente, con patrocinio di avvocato. Termine per proposizione ricorso: 30 giorni da avvenuta conoscenza degli stessi, ai sensi 243 - bis e segg. del D.Lgs. 163/06.. VI.4.3) Servizio per informazioni su presentazione ricorso: vedi punto VI.4.1). VI.5) Data spedizione presente avviso a Ufficio Pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee: 30.09.2010 Il Presidente Hans Pescoller T10BFK21288