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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi: Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale, Viale Romania n. 45 - 00197 Roma (Italia); telefono +39 06/80982291-2082-2257 e fax +39 06/80987586, Posta Elettronica Certificata: crm42527@pec.carabinieri.it. Indirizzo internet: Indirizzo principale: http://www.carabinieri.it/Internet/ I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) Principali settori di attivita': Difesa. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura ristretta per la fornitura dei foraggi e generi da lettiera per il «4° Reggimento Carabinieri a Cavallo», per l'anno 2018 - Lotto 1: C.I.G. 7213921BEC; Lotto 2: C.I.G. 7213926010 e Lotto 3: 72139389F4. II.1.2) Codice CPV principale: 03.11.40.00-3. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di mangime, trucio ventilato, paglia e fieno. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Valore € 187.290,59 IVA esclusa. L'importo degli oneri della sicurezza per rischi da interferenze e' pari a zero. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: IT; luogo principale di esecuzione: Roma, Viale di Tor di Quinto. II.2.4) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: l'A.D. si riserva il diritto di opzione, da esercitare nel triennio successivo a decorrere dalla data di registrazione dei contratti da parte degli organi di controllo, per l'approvvigionamento di ulteriori generi alimentari e da lettiera agli stessi termini e condizioni spuntati in sede di aggiudicazione, mediante la stipula, con gli operatori economici aggiudicatari dei singoli lotti, di appositi atti aggiuntivi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no II.2.14) Informazioni complementari La lettera d'invito a gara e' stata inviata ai seguenti operatori economici: CO.FO. di Colombiano Sabato Daniele Marcello S.a.s. di Roma, per tutti e tre i lotti in gara. Sezione IV: procedura - IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta accelerata. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: G.U.R.I. - 5ª Serie speciale Contratti Pubblici n. 118 dell'11 ottobre 2017. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione:/. IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione:/ Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n. : /. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 27 novembre 2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: CO.FO. di Colombiano Sabato Daniele Marcello S.a.s. di Roma, per tutti e tre i lotti in gara. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: CO.FO. di Colombiano Sabato Daniele Marco S.a.s., Via della Sforzesca n. 1 - 00185 Roma. Tel. 081/8123195, P.E.C.: colombianosabatodanielemarcello@pec.it, che ha offerto lo sconto dello 0,1 % per tutti e tre i lotti in gara. L'operatore economico aggiudicatario e' PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 1: € 87.328,63. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 1: € 87.241,30. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 2: € 55.433,41. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 2: € 55.377,98. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 3: € 44.528,55. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 3: € 44.484,02. V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Il Responsabile Unico del procedimento e' il Capo pro-tempore del Centro Unico Contrattuale del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. Il Direttore dell'esecuzione del contratto e' il Comandante pro-tempore dello Squadrone Comando e Servizi del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale, Viale Romania n. 45 - 00197 Roma - Italia, tel.:+39 0680982291/2082; P.E.C.: crm42527@pec.carabinieri.it; fax: +39 0680987586. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione:/ VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibile informazioni sulle procedure di ricorso Tribunale amministrativo regionale del Lazio; via Flaminia n. 189 - Roma 00196 Italia; tel.: +39 06328721; fax.: +39 0632872310. Il responsabile del procedimento col. amm. Giuseppe Pedulla' TU17BGA21883