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BANDO DI GARA D'APPALTO CIG: 05677981BB CPV: 33140000-3 I.1) Stazione Unica Appaltante: Provincia di Crotone, via M. Nicoletta, 28, 88900, Crotone, tel. 0962/952348, fax 952252, sua@provincia.crotone.it; Ente Aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale Magna Grecia di Crotone; II.1.1) Oggetto: Cod.82, FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER U.O. DI GASTROENTEROLOGIA ED ENDOSCOPIA DIGESTIVA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO "SAN GIOVANNI DI DIO" DI CROTONE. II.1.2) Luogo esecuzione servizio: ASL "Magna Grecia" Crotone; II.2.1) Entita' appalto: E.152.407,74; II.3) Durata appalto: la fornitura avra' durata di un anno. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo di gara. III.1.2) Finanziamento: mediante fondi propri di bilancio; III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui art.34 d.lgs.163/06, e s.m.; nel caso in cui si partecipi in r.t., si precisa che: la mandataria dovra' possedere i requisiti in misura maggioritaria; i concorrenti riuniti in raggruppamento temporaneo dovranno specificare le quote di partecipazione all'A.T.I., con l'indicazione della parte del servizio che gli stessi andranno ad eseguire; i requisiti di capacita' economica e finanziaria e tecnica professionale dei concorrenti dovranno essere posseduti in relazione alla quota di partecipazione al raggruppamento temporaneo (art.41 e 42 d.lgs.163/06, e s.m.). III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussiste/sussistono: a) le cause di esclusione di cui art.38, d.lgs.163/06 e s.m.i; b) mancanza dei requisiti di idoneita' professionale, a norma art.39 d.lgs.163/06, e s.m.i; c) mancanza dei requisiti di capacita' economica e finanziaria, ex art.41, d.lgs.163/06, e s.m.i; d) mancanza dei requisiti di capacita' tecnica e professionale, a norma art.42, d.lgs.163/06, e s.m.i; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: requisiti previsti art.41 D.lgs.163/06 e s.m.i, cosi' come sotto specificato: a) aver realizzato nel corso degli ultimi tre esercizi un fatturato globale d'impresa complessivo non inferiore all'importo del lotto/i cui si partecipa; III 2.3) Capacita' tecnica: Requisiti previsti art.42 D.lgs.163/06, e s.m., come sotto specificato: 1) principali forniture, dei prodotti del lotto/i cui si partecipa, negli ultimi tre anni con indicazione del destinatario, data e importi. IV.1) Procedura: Aperta; IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art.83, d.lgs.163/06, e s.m.i; IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: bando, disciplinare, capitolato, formulari di partecipazione, disponibili su http://sua.provincia.crotone.it ; IV.3.4) Scadenza ricezione offerte: 12/01/11, ore 12:00 (termine perentorio). IV.3.7) Vincolo: 180 gg; IV.3.8) Apertura: 13/01/11, ore 9:30. Le ulteriori sedute saranno comunicate mediante avviso sul sito istituzionale della Provincia di Crotone; V.3) Info Complementari: in relazione al Prot.llo di legalita' sottoscritto tra la Provincia di Crotone e la Prefettura di Crotone, la ditta aggiudicataria dovra' sottoscrivere, in sede di stipula del contratto, le clausole previste dal Prot.llo stesso, riportate nel testo integrale del bando di gara. L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida; L'amministrazione si riserva la facolta' di applicare art.140 d.lgs 163/06 e s.m.i esercitatile nei casi di applicazione art.11, c.3 D.P.R.252/98 e s.m.i.; V.4.3) I dati raccolti saranno trattati, ai sensi D.lgs.196/03, esclusivamente nell'ambito della presente procedura di gara. Tutte le dichiarazioni devono essere rese in conformita' alle disposizioni d.P.R.445/00. Resp.le del proc.to: dott.ssa Paola Grandinetti. Il Responsabile Dott.Ssa Paola Grandinetti T10BFE26232