Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) Azienda Usl di Parma STRADA DEL QUARTIERE 2/A 43125 Parma - e-mail serv__econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it - Fax 0521/286311 - www.ausl.pr.it; II.1.2) Servizi; II.1.5); gara d'appalto per il servizio sostitutivo di mensa a favore dei dipendenti dell'Azienda tramite badge elettronico per un biennio Codice CIG 0583495B4B; II.1.8) no; II.1.9) no; II.2.1) Euro 692.307,70 IVA esclusa; II.3) dal 01.07.2011 al 30.06.2013 (possibilita' di proroga per un periodo ulteriore di tempo che non potra' comunque superare i 12 mesi); III.1.1) Cauzioni provvisoria e definitiva con le modalita' che saranno indicate nella lettera di invito a gara; IV.1.1) Procedura Ristretta; IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Bando integrale di gara; IV.3.4) 17/01/2011 ore 12,00; IV.3.6) IT; VI.3) Sul sito www.ausl.pr.it sono pubblicati il presente bando di gara, il Bando integrale di gara, il capitolato speciale d'appalto e il Modello 1. Informazioni di carattere amministrativo e tecnico, potranno essere assunte presso il Servizio Logistica e Gestione e monitoraggio dei servizi esternalizzati dell'Azienda U.S.L. di Parma (Referenti: Rossana Ricco' ed Ermenegildo Deolmi - Posta elettronica: serv_econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it; tel. n. 0521/393444 - 0521/393477 - Fax: 0521/286311) dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9.00 alle ore 13.00; VI.5) Il presente bando e' stato inviato all'Ufficio Pubblicazioni dell'Unione Europea in data 02/12/2010. Il Direttore Del Servizio Logistica E Gestione E Monitoraggio Dei Servizi Esternalizzati Dott. Ermenegildo Deolmi T10BFK26187