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AVVISO PER ESTRATTO DI PUBBLICO INCANTO SEZIONE I: I.1) ENTE AGGIUDICATORE: Denominazione, indirizzi e p.ti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari, V.le della Repubblica 24, 63100 Ascoli Piceno Tel. 0736.2721 fax 272222. www.ciip.it. C.F./P.I. n.00101350445. Punti di contatto: Dott. Ing. Alessandro Tesei Dirigente Area Progettazione Impianti, Resp.le Proc.to tel.0736.272303 fax: 272222 tesei@ciip.it. SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Comune di Fermo -Impianto di depurazione Basso Tenna con sistema integrato di riutilizzo delle acque reflue -C.C. 7418. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto Pubblico di Lavori -Luogo di esecuzione: Comune di Fermo. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo compl.vo appalto (compresi gli oneri afferenti sicurezza) E. 3.723.535,45 piu' IVA di cui E. 3.597.071,91 piu' IVA per lavori a corpo, E. 115.200,00 piu' IVA per lavori a misura ed E. 11.263,54 per oneri aggiuntivi inerenti sicurezza. Cat. OS22 Class. V (D.P.R. 34/00, art.3 co. 3, 4).Oneri afferenti sicurezza non soggetti a ribasso d'asta: E. 120.867,87 oltre IVA (di cui E. 109.604,33 oltre IVA per oneri diretti afferenti la sicurezza e E. 11.263,54 oltre IVA per oneri aggiuntivi afferenti la sicurezza). Importo lavori soggetti a ribasso d'asta: E. 3.602.667,58 oltre IVA. II.3) DURATA APPALTO: Gg. 280 (duecentottanta) naturali e consecutivi per la ultimazione di tutte le opere necessarie per consentire l'avvio parziale dell'impianto come specificato art.15-24-28-30 del CSA; Gg. 420 (quattrocentoventi) naturali e consecutivi a partire dalla data della consegna dei lavori per la ultimazione di tutte le opere oggetto del presente appalto come specificato art. 24 del CSA; Gg. 30 (trenta) naturali e consecutivi a decorrere dall'ultimazione dei lavori per il completamento di tutti gli adempimenti a carico dell'Impresa Appaltatrice per consentire l'avvio definitivo dell'impianto come specificato art.15-24-28-30 del CSA. SEZIONE III: III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Come da versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Finanziamento pubblico Regione Marche con Accordo di Programma Quadro per E.2.971.016,23 e per la restante somma con fondi propri di bilancio. III.2) CONDIZIONI PARTECIPAZIONE: Requisiti di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1) PROCEDURA: Aperta. IV.2) AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri e le modalita' specificati nel disciplinare di gara. Valutazione offerta tecnica e qualitativa: max 40/100 p.ti. Valutazione offerta economica: max 60/100 p.ti. IV.3.3) Condizioni per ottenere il cap.to d'oneri e documentazione complementare: Termine per ricevimento richieste di documenti/accesso ai documenti: 5/01/11 h 12. Documenti a pagamento: Si. Tutti i documenti inerenti la presente gara compresi gli elaborati progettuali sono visibili c/o l'Uff. Affari Legali e Istituzionali della CIIP S.p.A. sito in V.le Della Repubblica 24 di Ascoli Piceno nei giorni di mart., merc. e giov. dalle h 9 alle h 13 e dalle h 15 alle h 17,30. Copia degli elaborati progettuali puo' essere ritirata a cura e spese degli interessati, presso la Ditta Ink Service S.r.l., Ascoli Piceno, Largo Crivelli, 1, tel.0736/259890 fax 245112. bando, domanda di partecipazione, discip. di gara, lista delle categorie di lavori e forniture a corpo e a misura previste per l'esecuzione delle opere, elenco descrittivo delle voci di prezzo, l'Allegato A) "Offerta tempi d'esecuzione dei lavori", l'Allegato B) "Lista delle migliorie tecniche degli impianti elettromeccanici" e l'"Elenco delle descrizioni delle migliorie tecniche degli impianti elettromeccanici", sono comunque disponibili su www.ciip.it. IV.3.4) SCADENZA RICEZIONE OFFERTE: 11/01/11 h 12. Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP S.p.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI, 63100 ASCOLI PICENO V.le della Repubblica 24 tel.0736.2721 fax 272222. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: IT. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7) APERTURA OFFERTE: Prima seduta pubblica il 13/01/11 alle h 9, c/o la Sede di questa Societa' e successivamente una o piu' sedute riservate per la valutazione dell'offerta tecnica e qualitativa e l'assegnazione dei relativi punteggi. Ulteriore seduta pubblica, in data da destinarsi che verra' comunicata ai concorrenti, per procedere all'apertura della busta "C - Offerta economica", all'attribuzione dei relativi punteggi sulla base dei criteri stabiliti dal Disciplinare ed all'aggiudicazione provvisoria della gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Definizione delle controversie come da versione integrale del bando. Provvedimento di indizione: Deliberazione del C.d.A. n.63 del 1/12/10. Cod. C.U.P.: Si da atto che il presente lavoro scaturisce dall'accorpamento dei due interventi inseriti e finanziati con Accordo di Programma Quadro "Tutela delle Acque e Gestione Integrale delle Risorse Idriche", sottoscritto dalla Regione Marche in data 30/07/04 con il Ministero dell'Economia e Finanze, il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio, il Ministero delle Infrastrutture, il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, denominati come segue: 1) "Impianto di depurazione Basso Tenna- I Lotto Funzionale"- codice a9c1A501-C.U.P. F63J04000080000; 2) "Realizzazione di un sistema integrato di depurazione e riutilizzo delle acque reflue attraverso bioreattori e sistema di filtrazione a membrana sommersa" -codice a11c1A503 -CUP: F63H04000070000; CIG: 0600736F03 per il versamento del contributo di E.70,00 all'Autorita' di Vigilanza. Chiarimenti di ordine amministrativo possono essere richiesti alla Dott.ssa Maria Teresa Ticchiarelli, Dirigente Area Amministrativa Tel. 0736.272205 oppure all'Uff. Affari Legali ed Istituzionali della CIIP S.p.A.(Sig. Orlando Pacioni tel. 0736.272231, Dott. Cinzia Petracci tel. 272293), mentre i chiarimenti di ordine tecnico possono essere richiesti al Dott. Ing. Alessandro Tesei, Dirigente Area Ricerca Sviluppo e Modellazione Tel. 0736.272303, oppure al Dott. Ing. Carlo Ianni Quadro Servizio Lavori Area Gestione tel. 272301 dal lun. al ven. dalle h 9 alle h 13. Il Responsabile Del Procedimento Dott. Ing. Alessandro Tesei T10BFM26345