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Esito di gara_L3 - Fornitura di Morsetti di collegamento in CuNiSi - DAC.0081.2017 Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Rete Ferroviaria Italiana SpA - Societa' con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. a norma dell'art. 2497 sexies cod. civ. e D.Lgs. n. 112/2015, C.F.01585570581, Codice NUTS: IT Direzione Acquisti - via dello Scalo Prenestino, 25. All'attenzione di: Il RdPr Edgardo Greco- posta elettronica acquisti.pubblicazioni@rfi.it - p.pierotti@rfi.it I.6) Principali settori di attivita': Servizi ferroviari Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: fornitura di Morsetti di collegamento in CuNiSi". Numero di riferimento: DAC.0081.2017 II.1.2) Codice CPV: 34940000 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.4) Breve descrizione: Lotto N. 3 - CIG: 7011573514 - importo posto a base di gara € 1.000.000,00 al netto IVA; II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 3 340 375.00 EUR II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: it Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta svolta in modalita' telematica IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Lotto 3: Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 004-005821 Sezione V: Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto lotto 3: 22/12/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte lotto 3 Numero di offerte pervenute:5 Numero di offerte ricevute da PMI: 5 Numero di offerte ricevute da altri stati: 0 L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente lotto 3: Alstom Ferroviaria S.p.A. (Mandataria) Via Ottavio Moreno, 23 Savigliano (CN) 12038 Italia Codice NUTS: it Il contraente e' una PMI: si' Stamperie Garneri S.r.L. (Mandante) Via Mainone, 56/F Lumezzane (BS) 25065 Italia Codice NUTS: it Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto (IVA esclusa) Lotto 3: Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 1 000 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto: 736 890.00 EUR Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso (sui termini si rinvia a quanto stabilito dal D.lgs. 50/2016): TAR di competenza ai sensi dell'art. 13 c.p.a., presso i recapiti indicati su www.giustizia-amministrativa.it VI.2) Data del presente avviso: 09/01/2018 Il responsabile del procedimento Edgardo Greco TX18BGA617