ACAM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 17-1-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ACAM S.p.A Indirizzo postale: Via A. Picco
, 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: ITALIA  Punti  di
contatto: Ufficio Contratti e  Appalti  all'attenzione  di:  Dott.ssa
Paola   Ardigo'   Telefono:0187/538813   Fax:    0187/538089    Posta
elettronica:              paola.ardigo@acamspa.com              Sito:
direzionelavori.acamspa.com  sezione  gare   di   appalto   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati.Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono
disponibili presso i punti di  contatto  sopra  indicati  Le  offerte
vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Impresa  pubblica   .   Ciclo   idrico   integrato,   servizio   di
distribuzione Gas, ciclo integrato dei rifiuti 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici no X 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di manutenzione impianto CDR II.1.2) Tipo di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi:  Servizi:  X  Categoria  Servizi:  1  Luogo  principale   di
esecuzione: La Spezia Codice NUTS: ITC34  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto:   servizio    di    manutenzione    dell'impianto    di
biostabilizzazione produzione CDR sito in Comune  di  Vezzano  Ligure
(SP).  CIG:  5525001F0B  II.1.6)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli
appalti) : 45259000-7 II.1.8) Divisioni in lotti : No 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  Euro   1.148.400,00   +
1.148.400,00 II.2.3) Rinnovi: Si 
  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE   mesi   12
dall'aggiudicazione dell'appalto 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Finanziamento mezzi propri Pagamento: come da capitolato 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 18/02/2014 ore
12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano  IV.  3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: data 19/02/2014 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE   DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO Informazioni precise sui termini  per
la presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) data di spedizione dell'Avviso al GUCE: 20/12/2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
T14BFM748
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.