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Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura e posa in opera di un sistema di monitoraggio della flotta integrato con sistema di informazione alla clientela da installare a servizio delle reti urbane di Oristano, Iglesias e Carbonia - CUP F59J10000380002 - CIG 5545612FC7 - Gara n. 5/2014 Amministrazione aggiudicatrice: ARST S.p.A. Via Zagabria n. 54 - 09129 Cagliari, tel. 07040981 - fax 0704098237 - arst@arst.sardegna.it. Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta ai sensi del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i.. Tipo e oggetto dell'appalto: forniture. Realizzazione di un sistema di informazione alla clientela basato su apparati di bordo per sistemi AVM, localizzazione GPS, annuncio vocale e visivo di prossima fermata e paline intelligenti per i Servizi Urbani gestiti nei Comuni di Oristano, Iglesias e Carbonia. CPV (vocabolario comune per gli appalti): 35721000-4. L'importo complessivo per la realizzazione dell'intervento e' pari a € 289.500,00 di cui: importo a corpo posto a base di gara € 281.340,00; oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza (non soggetti a ribasso) € 8.160,00. Indirizzo elettronico presso il quale possono essere consultati e scaricati gratuitamente gli Atti di gara, elencati nel Disciplinare di gara: www.arst.sardegna.it. Sul sito internet http://www.arst.sardegna.it, in apposito file in costante aggiornamento, saranno pubblicate tutte le risposte ad eventuali quesiti che potranno pervenire via fax al n. 070/4098237 o via mail all'indirizzo arst@arst.sardegna.it. Inoltre, eventuali comunicazioni, in merito alla gara d'appalto in questione, potranno essere visionate da tutti i soggetti interessati alla partecipazione alla gara stessa. I quesiti non dovranno pervenire oltre il giorno 11 febbraio 2014. Sara' dato riscontro solo ai quesiti pervenuti entro tale termine e le risposte saranno inoltrate non oltre il 13 febbraio 2014. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 13 del giorno 19 febbraio 2014. Indirizzo cui devono essere trasmesse le offerte: ARST S.p.A. Via Zagabria n. 54 - 09129 Cagliari. Lingua in cui devono essere redatte le offerte: italiano. Persone ammesse ad assistere alla apertura delle offerte: legali rappresentanti dei concorrenti o loro delegati muniti di valida delega riferita all'appalto in questione. Sara' ammesso a presenziare un solo rappresentante per ogni ditta concorrente. Data ora e luogo di apertura delle offerte in seduta pubblica: il giorno 21 febbraio 2014 alle ore 10 presso sede ARST via Zagabria n. 54 - 09129 Cagliari. Cauzioni e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria ex art. 75 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i.: si rimanda al Disciplinare di gara; il Concorrente aggiudicatario e' obbligato a costituire una cauzione definitiva ex art. 113 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i.: si rimanda al Disciplinare gara. Modalita' di finanziamento: il finanziamento dell'intervento e' a carico dei fondi ex Delibera R.A.S. n. 44/42 del 14 dicembre 2010. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si rimanda al Disciplinare. Soggetti ammessi e livelli minimi specifici di capacita' richiesti: si rimanda al Disciplinare di gara. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. Criteri che verranno utilizzati per l'aggiudicazione dell'appalto: l'aggiudicazione sara' effettuata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa - ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. - sulla base dei criteri di Valutazione indicati nel Disciplinare di gara. Organismo responsabile delle procedure di ricorso e, se del caso, di mediazione: TAR Sardegna via Sassari n. 17 - Cagliari, tel. 070679751. Cagliari, 9 gennaio 2014 L'amministratore unico dott. Giovanni Caria TC14BFM505