Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6399731915 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Comune di Pasiano di Pordenone, Via Molini n.18 - 33087 Pasiano di Pordenone (PN) -Ufficio Affari Generali - Dott.ssa Milena Martin, telefono: 0434 614318 - Fax 0434 614312 e-mail: affarigenerali@comune.pasianodipordenone.pn.it p.e.c.: comune.pasianodipordenone@certgov.fvg.it SEZIONE II: OGGETTO II.1.5) Oggetto: Servizio di trasporto scolastico scuole Materne, Primarie e Secondaria di 1 grado del Comune di Pasiano di Pordenone dal 01/01/2016 al 30/06/2019. II.2.1) Importo a base di gara, IVA esclusa: Euro 709.020,00. II.3) Durata: dal 01/01/2016 al 30/06/2019 con facolta' di ripetizione dei servizi per un importo massimo, IVA esclusa, pari a Euro 590.850,00 euro; importo complessivo appalto: Euro 1.299.870,00 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 05.11.2015 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 05.11.2015 ore 15.00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.pasianodipordenone.pn.it. VI.5) Invio alla GUUE: 25.09.2015. Il responsabile dell'area affari generali dott.ssa Milena Martin T15BFF16367