Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di avviso di bando di gara - CIG 570948828C Oggetto: "Gestione servizio di illuminazione pubblica e realizzazione interventi di efficienza energetica e adeguamento normativo impianti comunali mediante FTT". CPV 50232100-1. Durata: 20 anni. Importo: E. 1.620.000,00+Iva. Ente appaltante: Comune Grottazzolina (FM). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Serv. Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63023 Fermo. Scadenza ricezione offerte: 23/6/14 h 13. Lingua: IT. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (artt. 81 e 83 D.Lgs.163/06 ss.mm.ii.). Documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile su http://www.provincia.fm.it/sua. Si applica il c. 7 bis, art. 66 D.Lgs. 163/06 ss.mm.ii. (introdotto dall'art. 26 D.L. n. 66 del 24/4/14). Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli T14BFE7187