Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara per l'affidamento in concessione dei servizi cimiteriali I.1) Comune di Carpi corso A. Pio 91, 41012 Carpi (MO); Punti di contatto: Settore A10 Servizio di Polizia Mortuaria, tel. 059/649810 fax 059/649825 Posta elettronica onoranze.funebri@pec.comune.carpi.mo.it, www.carpidiem.it. Offerte a: Ufficio Protocollo Amministrazione concedente II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della concessione della gestione dei servizi e delle attivita' cimiteriali del Comune di Carpi (MO) per la durata di anni quattro; CIG: 5736331A15 II.1.2) Concessione di servizi ai sensi degli artt. 27 e 30 del D.Lgs. 12-04-06 n. 163; CPV: 983711.1 II.1.3) L'oggetto consiste nella concessione dei Servizi e delle attivita' cimiteriali del Comune di Carpi, come definite agli artt. 1 e 2 del Capitolato speciale prestazionale. II.2.1) Il valore della concessione, costituito dall'ammontare presunto dei ricavi e proventi ritraibili dal concessionario durante tutta la concessione, ammonta ad E. 4.750.000,00; III.1.1) Vedi requisiti di cui agli artt. 38 e 47 del D.Lgs. 163/06. Le modalita' di presentazione dei documenti e delle offerte e di dimostrazione dei requisiti di carattere economico-finanziario e tecnico-organizzativo sono quelle risultanti nel bando integrale e nel disciplinare di gara allegato. IV.1) La concessione di servizi in oggetto viene affidata ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 163/06, mediante procedura aperta di cui art. 55, c. 5, del D.Lgs. 163/06 con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 83 del D.Lgs. 163/06, prendendo in considerazione gli elementi di valutazione come meglio specificati art. 3 del disciplinare. IV.3.2/3/5) Termine ricezione offerte: 27.06.14 ore 11:30. Apertura plichi: 01.07.14 ore 9:30. Lingua: italiano VI.3) Responsabile del procedimento: dott. Giordano Corradini dirigente del Settore A10. Informazioni di carattere procedurale: Ufficio Appalti, via Peruzzi n. 2, Carpi (MO), tel. 059649181-182, fax 059649095. E' facolta' dei concorrenti effettuare il sopralluogo ed ottenere informazioni tecniche sui cantieri post-terremoto, con le modalita' di cui ai punti 1.1.7 e 1.1.8 del disciplinare. Per partecipare alla presente procedura aperta dovranno essere presentate tutte le dichiarazioni e la documentazioni previste dal "Disciplinare di gara", con le modalita' ivi descritte. Per tutto quanto non specificato nel presente avviso si rinvia al bando integrale di gara, al disciplinare di gara e ai modelli di dichiarazioni sostitutive nonche' alla restante documentazione (Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria, Piano economico finanziario, Capitolato speciale prestazionale, Schema di contratto di concessione) visionabili e scaricabili direttamente dal sito www.carpidiem.it, alla sezione "Amministrazione Trasparente/Bandi di gara" Il dirigente del settore A10 dott. Giordano Corradini T14BFF7191