Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 5004666D05 SEZIONE I. I.C. "Via P. Stabilini" Via P. Stabilini, n.19 - 00173 Rm, Tel. 06/72970371 fax 06/7221968, Mail: rmic8ga002@istruzione.it SEZIONE II. Affidamento del servizio di ristorazione scolastica relativo 01/09/2013 al 30/06/2017. Importo a base gara: Euro 1.688.742,00 (oltre iva 4%). SEZIONE IV. aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato speciale d'Appalto. SEZIONE V. Data aggiudicazione: 01/04/2014. Numero offerte ricevute: 14. Aggiudicatario: Ati Vivenda Spa - Cooperativa Solidarieta' e Lavoro. Importo: Euro 1.381.698,00. SEZIONE VI. Altre informazioni: Data pubblicazione bando in Guri: 25/03/2013 n.36. Data invio alla U.E: 05/05/2014. Il dirigente scolastico prof. Salvatore Sasso T14BGA7210