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Bando di gara Procedura aperta per l'affidamento del servizio di campionamento ed analisi delle acque di falda e superficiali, percolati e biogas presso le discariche consortili di Beinasco (TO), La Loggia (TO), Vinovo (TO), Orbassano (TO) - CIG 56235479C8 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Denominazione, indirizzi e punti di contatto - indirizzo di consegna delle offerte: Consorzio Valorizzazione Rifiuti 14 - COVAR 14 Indirizzo postale: Via A. Cagliero 3/I Citta': Carignano c.a.p. 10041 Paese: IT Punti di contatto: Area tecnica impianti Tel: 011 9698611 Fax: 011 9698617 Responsabile del Procedimento: Arch. Silvia Tonin Posta elettronica: stonin@covar14.it Fax: 0119698617 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/committente: (URL) http://www.covar14.it PEC: consorzio.covar14@anutel.it Il capitolato d'oneri, la documentazione complementare ed ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Consorzio di Comuni. Principali settori di attivita': Ambiente Sezione II: Oggetto dell'appalto Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di campionamento ed analisi delle acque di falda e superficiali, percolati e biogas presso le discariche consortili di Beinasco (TO), La Loggia (TO), Vinovo (TO), Orbassano (TO) - CIG 56235479C8 Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Categoria di servizi n. 27 Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 71900000-7 Codice NUTS ITC11 Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Campionamento periodico ed analisi di laboratorio acque di falda e superficiali, biogas e percolato presso discariche dismesse Ammissibilita' di varianti in offerta: no Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 183.022,18 di cui Euro 2.250,00 per oneri sicurezza. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Inizio 01/06/2014 conclusione 31/05/2016. Soggetto a condizione sospensiva e possibile recesso anticipato al 1/06/2015. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Cauzioni richieste per la partecipazione cauzione provvisoria del 2% dell'importo a base di gara. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Si veda l'art. 4 del Disciplinare di Gara da 1.1 a 1.18 e l'art. 1.21 (avvalimento). Capacita' economica e finanziaria: Si veda l'art. 4 del Disciplinare di Gara art. 1.19 Capacita' tecnica: Si veda l'art. 4 del Disciplinare di Gara art. 1.20 Tipo di procedura: Aperta Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso art. 82 c. 2 lett. b D. Lgs. 163/2006. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 16/04/2014 Ora: 12:30 Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Lingua o lingue ufficiali dell'UE: Italiano Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del bando. Modalita' di apertura delle offerte: Data: 17/04/2014 Ora: 9.30 in seduta pubblica. Informazioni complementari sopralluogo preventivo da prenotarsi presso i punti di contatto: si veda l'art. 6 del Disciplinare di gara. Cause di decadenza in caso di aggiudicazione: si veda l'art. 7 del Disciplinare di gara. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Citta': Torino Paese: Italia Il responsabile del procedimento arch. Silvia Tonin T14BFM4622