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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione: Seconda Universita' degli Studi di Napoli. Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: viale Beneduce n. 10 - cap 81100 - Citta': Caserta - Stato: Italia - Telefono 0823/274970 - Telefax 0823/274953 - Posta elettronica (e-mail): uff.contratti@unina2.it - Indirizzo Internet (URL) www.unina2.it. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Anna Maria Migliozzi. Ulteriori informazioni ed indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Punto di contatto suindicato. Indirizzo al quale inviare le offerte: Seconda Universita' degli Studi di Napoli - Ufficio Protocollo, piazza Miraglia pal. Bideri - 80138 Napoli. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - Istruzione. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Servizio di portierato ed assistenza alle aule per le strutture ubicate in Caserta e Provincia compresa la gestione e manutenzione degli impianti antintrusione e videosorveglianza per tali strutture nonche' per le strutture di Napoli. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizio. Luogo di esecuzione: Caserta e Provincia e Napoli II.1.3) Appalto pubblico. II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: No. II.1.8) Divisione in lotti: Si'. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo ed importo presunto: € 3.835.083,64 (€ 3.677.264,64 per servizi di portierato e assistenza alle aule + € 93.993,00 per servizio di manutenzione ordinaria degli impianti + € 63.826,00 per interventi di messa a norma) nel triennio oltre oneri per la sicurezza pari ad € 78.367,07 (€ 73.545,29 portierato e ass. aule + € 2.907,00 per la manutenzione ordinaria ed € 1.914,78 per manutenzione straordinaria) oltre I.V.A., cosi ripartito: Lotto 1 € 1.441.239,26 comprensivo di oneri per la sicurezza per € 28.808,30; Lotto 2 € 1.173.418,12, comprensivo di oneri per la sicurezza per € 23.430,12; Lotto 3 € 1.298.852,55 comprensivo di oneri per la sicurezza per € 26.187,87 - non sono ammesse offerte in aumento. II.2.2) Opzioni: No. II.3) Tempo di esecuzione: 3 anni. Proroga tecnica di 6 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria nella misura del 2% dell'importo presunto per ciascun lotto; definitiva ai sensi dell'art. 113, del decreto legislativo n. 163/2006. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi bilancio universitario - pagamento a 30 giorni dalla ricezione fattura. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: ex art. 34 e 37, decreto legislativo n. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Requisiti richiesti in ordine alla situazione personale degli operatori secondo quanto indicato nel disciplinare di gara ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito www.unina2.it, sezione «bandi di gara». III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria e tecnica indicati nel disciplinare di gara ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito www.unina2.it, sezione «bandi di gara». Sezione IV: Procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, per singolo lotto. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n. 1/C/2014. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: No. IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte ore 12 del giorno 29 aprile 2014. IV.3.6) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg.. IV.3.8) Modalita' di apertura della documentazione e delle offerte: ore 10 del giorno 5 maggio 2014 presso viale Beneduce n. 10 Caserta; eventuale seconda seduta in prosecuzione il giorno successivo ovvero ad altra data che sara' comunicata sul sito internet. Sezione VI: altre informazioni. VI.1) Appalto periodico: Si'. VI.2) Appalto connesso ad un progetto o programma finanziato dai Fondi comunitari: No. VI.3) Informazioni complementari: contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati pubblicati sul sito Internet www.unina2.it unitamente al capitolato tecnico e relativi allegati. Eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al bando saranno pubblicati esclusivamente sul sito www.unina2.it. Eventuali chiarimenti possono richiedersi via fax fino al 22 aprile 2014 all'Ufficio Contratti, tel. 0823/274904-70; fax 0823/274953. Data invio G.U.C.E.: 7 marzo 2014. CIG Lotto 1: 5636608411 - CIG Lotto 2: 56448716E8 - CIG Lotto 3: 5644896B88. Il dirigente responsabile dott. Raffaele Lanotte TC14BFL4351