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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, Piazza Duomo 1. Per informazioni: Servizio Lavori Pubblici: ing. Fabrizio Lunardi tel. 0573-371637. SEZIONE II: Procedura aperta per affidamento lavori - Progetto 18000/2013 strade comunali - ristrutturazione e manutenzione straordinaria - Valore complessivo dell'appalto E. 197.233,93 suddiviso in singoli lotti funzionali: lotto A - CUP C57H13000370004 - CIG 56950339E5 - Complessivi E. 127.389,37, di cui E. 124.889,37 per lavori ed E. 2.500,00 per oneri sicurezza, non soggetti a ribasso, oltre Iva. Lotto B - CUP C51B13000230004 - CIG 56950518C0 - Complessivi E. 69.844,56, di cui E. 67.344,56 per lavori ed E. 2.500,00 per oneri sicurezza, non soggetti a ribasso, oltre Iva. SEZIONE III: Soggetti ammessi a partecipare alla gara: 34 DLgs. 163/06. SEZIONE IV: Procedura aperta art. 122, D.Lgs, 163/06. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso,'art. 82 c. 2, lett. a) DLgs n. 163/06. Documentazione completa di gara scaricabile dal sito web: www.comune.pistoia.it sezione Bandi di gara. Termine per il ricevimento delle offerte ore 13 del 13/05/14. Il dirigente del servizio lavori pubblici ing. Maria Teresa Carosella T14BFF6723