AUSL DELLA ROMAGNA
Ambito territoriale Cesena

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 28-4-2014)

 
Procedura  aperta  per  la  conclusione  di  un  accordo  quadro  per
l'Azienda Usl della Romagna, ex art. 55 e 59 D.Lgs. 163/2006  per  la
fornitura  di  prodotti  nutrizionali  pediatrici  speciali.   Quadro
economico  di  riferimento  per  48  mesi  (4  anni)  pari  ad   euro
                    426.233,800 - CIG 5684326634 
 

  I.1)Denominazione: AUSL della  Romagna  Indirizzo  postale  V.le  I
Maggio,  280  47522  Pievesestina  Cesena   (FC)Punti   di   contatto
tel.0547/394452      e       0547/394974       Fax       0547-610948-
sceccaroli@ausl-cesena.emr.it;gare@ausl-cesena.emr.it;Internet e  Url
profilo: www.areavastaromagna.it; Indirizzo per ulteriori infor.ni  e
docum.ne: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2)
Autorita regionale Salute -I.1.4 AUSL della Romagna 
  II.1.1): procedura aperta ai sensi degli artt. 55 e 59  del  D.Lgs.
163/06 per la FORNITURA DI PRODOTTI NUTRIZIONALI PEDIATRICI  SPECIALI
II.1.2) Forniture per Aziende  AUSL  della  Romagna  (Cesena  Ravenna
Forli  Rimini)  Nuts  Code  ITD58;II.1.3):  Appalto  pubblico;II.1.5)
Fornitura di prodotti  nutritivi  speciali  della  Azienda  Sanitaria
della   Romagna   II.1.6)    CPV    Ogg.    principale    15880000-0;
II.1.8)Divisione in lotti: NO.; II.1.9)Ammissibilita di varianti: NO;
II.2.1)Quantitativo  dell'appalto:Euro  426.233,800   II.2.2)Opzioni:
rinnovo NO;II.3 durata appalto: 48 mesi; 
  III.1.1) Cauzioni provvisoria e definitiva  modalita  indicate  nel
disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di
contribuzione dovuta ai sensi dell'art. 1, c. 65 e  67,  della  Legge
23/12/2005,  n.266  e  prevista  all'art.3  p.5  della   Del.ne   del
15.02.2011  dell'AVCP;  III.1.3)  Forma  giuridica:  ai  sensi  degli
art.34, 37, e 253 c. 9 del D.Lgs.163/06 e  come  da  disciplinare  di
gara;   III.2.1)Situazione   operatori:    Autodichiarazione    anche
cumulativa (come da Fac simile All. A1 al disciplinare di  gara),resa
ai sensi degli art.46  e  47  del  DPR  445/2000,  attestante  quanto
stabilito all'art. 17, Busta A) disciplinare di  gara  e  obbligo  di
dichiarare,  ai  sensi  dell'art.79,  c.  5  quinquies  del  D.  Lgs.
n.163/2006 il domicilio eletto e l'indirizzo di  posta  elettronica.;
III.2.2)  capacita  tecnica:Elenco  delle  principali  forniture  nel
settore oggetto di gara con almeno 1  principale  fornitura  identica
e/o  analoga  effettuata  negli  ultimi  tre  anni  dalla   data   di
pubblicazione del presente bando, con i rispettivi  importi,  date  e
destinatari pubblici o privati, dati distinti  per  un  anno  ed  IVA
esclusa; III.2.3)Appalto non riservato; 
  IV.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri di  aggiudicazione:  Prezzo
piu basso Criteri indicati nel Disciplinare di  gara;  IV.2.2)Ricorso
ad asta elettronica  NO;  IV.3.1)  Numero  di  riferimento:  37/2014;
IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 26/06/2014 Ore:13.00;
IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta  mesi:12;
IV.3.8)Modalita di apertura delle offerte: Data:26/06/2014-Ora  14:30
Luogo: punto I.1) III.2.3 Persone ammesse apertura offerte: uno o piu
incaricati  di   ciascuna   Ditta   concorrente,   con   mandato   di
rappresentanza o procura speciale o  delega  scritta  rilasciata  dal
legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di firma; 
  VI.1)Appalto  Periodico:  NO;  VI.3)  Informazioni   Complementari:
obbligo di dichiarare il domicilio eletto ex  art.79,  c.5  quinquies
D.Lgs. n.163/2006. In caso di avvalimento presentazione dichiarazioni
indicate  nell'art.22  del  disciplinare   di   gara.   Modalita   di
presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come  da
art. 17 del disciplinare di gara. Sul sito www.areavastaromagna.it  e
visibile Bando GUUE, disciplinare di gara, con relativi allegati  con
possibilita di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di
utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non  e
vincolante per la SA. Si aggiudichera anche in presenza di  una  sola
offerta valida e congrua. Ai  sensi  dell'art.  118  comma  3  D.Lgs.
163/06, in caso di subappalto il corrispettivo verra versato a favore
dell'aggiudicatario.   Ai   sensi   art.34   c5   DL179/2012    spese
pubblicazioni a carico aggiudicatari. Ai sensi e per gli effetti  del
D.lgs 196/03 si precisa  che  i  dati  trasmessi  saranno  utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A  norma  dell'art.
26 c.5 del D.Lgs n 81 /2008 e smi si precisa che il presente  appalto
non comporta costi derivanti  dalle  interferenze  delle  lavorazioni
cosi come  indicato  nei  duvri  allegati  al  disciplinare  di  gara
VI.4.1)Organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:   TAR
Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna  40125  IT-
Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805  VI.5)  Data  Spedizione  Avviso  in
GUUE: 16/04/2014 

                             Funzionario 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
T14BFK6601
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.