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Avviso di gara I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis, 12/f UDINE 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. II.1) a) ID09BS118 fornitura di stent coronarici e palloni da angioplastica coronarica; b) ID09BS043 fornitura di materiale per emodinamica; c) ID10SER014 servizio sostitutivo di mensa mediante utilizzo di carta elettronica (buono pasto elettronico); d) ID10REA015 fornitura in service di un sistema diagnostico per la misurazione routinaria della viremia plasmatica di HIV e HCV; II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b), Misto (gara d). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia, Cod. NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6.) CPV: a) 33111730-7; b) 33180000-1; c) 55521200-0; d) 33124110-9. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si. II.1.9) Varianti: si. II.2) a) 1.984.200,00 (+1.984.200,00 per proroghe contrattuali); b) 6.600.000,00 (+ 6.600.000,00 per proroghe contrattuali); c) 1.403.500,00; d) 360.000,00 (+ 240.000,00 per proroga contrattuale). II.2.2.) Opzioni: Gare a,b,d) proroghe contrattuali. II.3) DURATA: Gare a,b,c) 24 mesi; gara d) 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) GARA C: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) GARA C: a) fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; b) n.2 idonee referenze bancarie. Livelli minimi: GARA C: a) fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: gara c) all'art. 3 del DPCM del 18/11/2005 e successive modifiche ed integrazioni ed in particolare che la societa' e' societa' di capitale con capitale sociale versato non inferiore ad Euro 750.000,00; IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 102 del 29/01/2010. IV.3.3) Accesso ai documenti: 6 gg prima del termine di presentazione delle offerte ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 15/03/2010 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 16/03/2010 ore 11, Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO: ENTRO 60 GG. VI.5) 27/01/2010. Il Direttore del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK2438