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Atti correlati
Avviso di gara I.1) A.O. SAN GIUSEPPE MOSCATI; CONTRADA AMORETTA, AVELLINO Tel.0825.203020-16 ufficiogare@aosgmoscati.av.it, Fax 0825.203034-91; www.aosgmoscati.av.it sezione Bandi. II.1.5) e II.1.6) Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI FARMACI -CPV 33690000-3. II.1.8) Divisione in Lotti: SI. II.2.1) Importo presunto annuale: Euro 428.688,39 + IVA. Gli oneri per la sicurezza derivanti da rischio da interferenza sono pari a zero. II.3) DURATA: 12 mesi dalla data di aggiudicazione. III.1.1) Cauzione provvisoria e definitiva come precisato nel Disciplinare di gara. III.1.2) I pagamenti saranno effettuati entro 90 gg. dalla data di ricevimento della fattura mediante mandati da incassare presso il Tesoriere dell'Ente. Diverse modalita' di pagamento, se richieste saranno a carico del richiedente. Eventuali interessi per ritardato pagamento saranno corrisposti nella misura degli interessi legali come previsto dall'art. 1284 del Codice Civile. III.1.3) Raggruppate ai sensi dell'art.37 D.Lgs.163/06 e smi come meglio specificato nel Disciplinare di gara. III.2.1), III.2.2) e III.2.3) Secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: PREZZO PIU' BASSO. IV.3.1) N. gara 487626. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 12,00 del 26/03/2010; IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg. dal termine. IV.3.8) Apertura offerte: ore 9,30 del 30/03/2010 c/o Servizio Provveditorato-Economato 2° piano Sede Amministrativa dell'A.O. San Giuseppe Moscati, Contrada Amoretta Avellino. VI.3) Il Disciplinare di gara, CSA e tutti gli allegati sono pubblicati e disponibili gratuitamente su www.aosgmoscati.av.it. Il Bando non vincola l'A.O. San Giuseppe Moscati all'espletamento della gara. Il committente si riserva di sospendere, annullare o revocare la procedura di gara in qualsiasi fase della stessa anche successiva all'aggiudicazione, senza che candidati o concorrenti abbiano nulla a pretendere. Si procedera' ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta. La descrizione dei lotti e i relativi cig sono indicati nel bando integrale. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE: 28.01.10. F.to Il Responsabile del Procedimento Dr. Vito Mariano T10BFK2496