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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice. Denominazione: Unita' Locale Socio Sanitaria n. 1. Indirizzo Postale: Via Feltre n. 57 - 32100 Belluno - Italia. Punti di contatto: Servizio Tecnico. Telefono: 0437516256 - Telefax: 0437516195. Posta elettronica (e-mail): serv.ufftecnico.bl@ulss.belluno.it Indirizzo Internet (URL): www.ulss.belluno.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Livello regionale/locale - Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice. Affidamento di servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria per la realizzazione dei lavori di ristrutturazione del padiglione Codivilla dell'Ospedale di Cortina d'Ampezzo. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi. Servizi: categoria del servizio 12 - Belluno codice NUTS ITD33. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizi tecnici di progettazione, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/2008 riferiti ad opere di classe I categorie c e g e di classe III categorie a, b, c. II.3) Nomenclatura. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti). Vocabolario principale - Oggetto principale - 71340000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI'. II.2) Valore finale totale degli appalti: Euro 538.396,48 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri e ponderazioni sottoelencati: Relazione tecnico metodologica - 40; Relazione tecnico organizzativa - 10; Incarichi di progettazione svolti - 30; Offerta economica - 15; Offerta tempi di progettazione - 5. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Codice CUP B43B09000090002. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI' - Bando di gara - Numero dell'avviso nella GU: 2009/S 188-271053 del 30/09/2009. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Data di aggiudicazione: 04/02/2010. V.2) Numero di offerte ricevute: 13. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario. Denominazione: Studio Striolo Fochesato e Partners quale capogruppo Associazione Temporanea Professionale. Indirizzo: Via Della Paglia n. 14 - 35122 Padova. Telefono: 0492104521 - Telefax: 0492104523. Posta elettronica (e-mail): info@striolo-fochesato.com V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato: Euro 753.002,08 IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Euro 538.396,48 IVA esclusa. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: TAR del Veneto. Indirizzo: Cannaregio 2277 - 30121 Venezia (Italia). VI.8) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 05/02/2010. Belluno 05/02/2010 Il Responsabile Unico del Procedimento Ing. Stefano Lazzari T10BGA2480