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AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione,indirizzi e punti di contatto:INPS - Direzione centrale risorse strumentali, Via Ciro il Grande, 21,All'attenzione di: Roberto Grisci, 00144 Roma, ITALIA. Tel. + 39 0659054202 E-mail: centraleacquisti@inps.it. Fax: + 39 0659054240 Indirizzi internet:Indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice : www.inps.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Altro: Ente pubblico non economico. Protezione sociale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizi assicurativi di INPS II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna: Servizi Categoria di servizi N. 06 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi di INPS suddivisa in 3 lotti II. 1.5. CPV (vocabolario comune per gli appalti):66500000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? No. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 9.501.000,00 EUR. IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione n. RS30/276/2009 del 6.8.2009 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:Avviso di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2009/S 152-222258 dell'11.8.2009. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Lotto n. 1- Denominazione: Responsabilita' civile e patrimoniale degli amministratori e dipendenti della Pubblica Amministrazione V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26/1/2010 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO:Chartis Europe S.A.,Via della Chiusa n.2, 20122 - Milano, Italia. V.4)INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:Valore: 3.900.000,00,EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 1.686.000,00 EUR. V.5)E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO : no Lotto n.3 - denominazione: Tutela legale per i dirigenti. V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26/1/2010 V.2)NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3)DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO:Isi Insurance Compagnia Di Assicurazioni S.p.A. , via San Marco 48, 37138 Verona, ITALIA. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:Valore: 1.836.000,00 EUR. IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: 1.287.000,00 EUR. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO : no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI: No. VI.2)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: VI.3)PROCEDURE DI RICORSO - VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale per il Lazio, via Flaminia, 189,00196 Roma, ITALIA Tel.: +3906328721 Organismo responsabile delle procedure di mediazione:Autorita' di vigilanza per i lavori le forniture ed i servizi, via di Ripetta, 246, 00186 Roma, Italia. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 29.01.2010. Il Direttore Centrale: Dott.ssa Rosanna Casella T10BGA2481