Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso appalti aggiudicati I.1) Comune di napoli Servizio conservazione manutenzione e logistica sedi ed uffici, piazza Cavour n. 42, Napoli. Punti di contatto: uffici tecnologici telefono 081.441400. II.1.1.) Procedura aperta. II.1.2) Tipo di appalto: servizio. II.1.4) Oggetto dell'appalto affidamento del servizio per la gestione totale quinquennale (conduzione, fornitura combustibile, manutenzione ordinaria) e manutenzione straordinaria, per il ripristino funzionale degli impianti termici, a servizio degli edifici scolastici e varie dipendenze comunali ricadenti nel II lotto, nonche' adeguamento ed aggiornamento tecnologico dei suddetti impianti, per l'esecuzione dei lavori necessari ad assicurare e mantenere nel tempo, le condizioni di confort negli edifici interessati. Codice CPV: 50720000-8. II.2.1) Importo a base d'asta: € 12.002.400,00 I.V.A. inclusa. V.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa come da art. 10 del CSA. IV.3.1) Determina dirigenziale di indizione n. 26 del 5 settembre 2008. Codice C.I.G. n. 02297435EA e s.m. n. 34 del 17 novembre 2008. Determina di affidamento n. 50 del 28 dicembre 2009. IV.3.2) L'appalto e' stato oggetto di un bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 2 del 5 gennaio 2009. V.1) Data di aggiudicazione: 23 novembre 2009. V.2) Numero di offerte ricevute: n. 5. V.3) Aggiudicataria: Societa' Siram S.p.a., con sede in Milano, alla via Bisceglie n. 95. V.4) Informazioni sull'offerta: ribasso del 25,92% sul prezzo posto a base d'asta. Il presente avviso e' stato pubblicato ai sensi dell'art. 19 della legge regionale n. 3 del 27 marzo 2007. VI.4) Invio alla GUUE 26 gennaio 2010. Il dirigente del servizio gare d'appalto area forniture e servizi dott. Umberto Persico TC10BGA2116