Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Mazzano (Bs), viale della Resistenza 20, 25080 Mazzano (Bs) tel 030 2121940, e-mail PEC: protocollo@pec.comune.mazzano.bs.it, in qualita' di Ente capofila dell'aggregazione dei Comuni di Mazzano, Nuvolera e Nuvolento. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento di servizi assicurativi dell'aggregazione dei Comuni di Mazzano, Nuvolera e Nuvolento per il periodo dal 31.03.2019 al 31.03.2023. Importo presunto a base di gara euro 725.400,00 (esente i.v.a). Simog CIG: Lotto 1: CIG 7726458AD6, € 321.200,00 - Lotto 2: CIG 7726468319 , € 124.000,00 - Lotto 3: CIG 7726482EA3, € 43.400,00 - Lotto 4: CIG 7726502F24, € 65.000,00 - Lotto 5: CIG 77265094EE, € 44.800,00 - Lotto 6: CIG 7726516AB3, € 18.000,00 - Lotto 7: CIG 7726524150, € 109.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al bando di gara europeo, disciplinare di gara e ai relativi allegati. I servizi assicurativi sono stati ripartiti in lotti funzionali. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica su Sintel. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 15/02/2019 h. 12.00. Apertura offerte: 28/02/2019 h. 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Procedura condotta mediante il sistema Sintel di Regione Lombardia, www.arca.regione.lombardia.it. Documentazione di gara reperibile anche attraverso il link pubblicato su https://www.comune.mazzano.bs.it. Il responsabile del procedimento dott. Marcello Quecchia TX19BFF444