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Esito di gara - Appalto di servizi SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento dei servizi di cui ai seguenti lotti: lotto 1) copertura assicurativa responsabilita' civile terzi ed operatori per un periodo di anni tre dal 31/12/2018 al 31/12/2021(RCT/O in carico al Comune di Ferrara anche in nome e per conto della Societa' Holding Ferrara Servizi e Societa' del gruppo ); Cig: 76091293E4 - CPV: 66516400-4. lotto 2) servizio di assistenza e consulenza assicurativa (loss adjusting) per un periodo di anni tre dal 31/12/2018 al 31/12/2021 - Cig: 7609155957 - CPV: 66518300-7. Valore stimato per il periodo contrattuale di anni 3 (tre) con effetto dalle ore 24.00 del 31/12/2018, e scadenza alle ore 24:00 del 31/12/2021: lotto 1) Euro 900.000,00 comprensivo di ogni imposta od oneri fiscali inclusi - lotto 2) Euro 90.000,00 oltre Iva. SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura aperta (art. 60 del d.lgs. 50/2016) da aggiudicarsi ai sensi dell'art. 95 del d.lgs n. 50/2016 con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: data di aggiudicazione: 23/11/2018. lotto 1) numero offerte pervenute: 1. Aggiudicataria: Itas Mutua con sede a Trento (TN) Piazza delle Donne Lavoratrici, n.2, CF: 00110750221. Importo di aggiudicazione: Euro 627.210,27 comprensivo di ogni imposta od oneri fiscali inclusi; lotto 2) numero offerte pervenute: 1. Aggiudicataria: Aon Hewitt Risk & Consulting S.r.l. con sede a Milano (MI) Via Andrea Ponti n. 8/10, CF: 04270931001. Importo di aggiudicazione: Euro 63.000,00 oltre Iva. Avviso spedito in Guue il 07/01/2019 - n. 2019-2363 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento: Dr. Francesco Paparella, Dirigente del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti Il responsabile del procedimento dott. Francesco Paparella TX19BGA353