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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' - Forniture SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE; I.1) Denominazione, indirizzi: Societa' per Azioni Esercizi Aeroportuali S.E.A.; Aeroporto Milano Linate; Segrate (Milano); 20090: Italia; Tel: +39 02-74852650; Fax: +39 02-74852650; E-mail: portalefornitorisea@seamilano.eu, Fax: 02-74852015. Codice NUTS ITC4C Indirizzi internet: indirizzo principale: http://www.seamilano.eu; indirizzo del profilo di committente: http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/avvisi-di-gara 1.6) Principali settori di attivita': Attivita' aeroportuali. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto; II.1.1) Denominazione: Procedura negoziata per l'affidamento, attraverso la stipula di Accordo Quadro, della fornitura di vestiario, comprensiva delle attivita' correlate di gestione logistica, per le societa' del gruppo SEA; II.1.2) Codice CPV principale: 18222100; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.4) Breve descrizione: Accordo Quadro per la fornitura di vestiario, comprensiva di gestione dei kit individuali nominativi e consegna presso la Committente (C.I.G. n. 7409401F1E); II.1.5) Valore totale stimato Valore, I.V.A. esclusa: 1.063.873,74 Euro, II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: No II.2.2) Codici CPV supplementari 18100000-0; 18114000-1; 18130000-9; 18210000-4; 18221300-7; 18223200-0; 18232000-4; 18234000-8; 18235000-5; 18331000-8; 18332000-5; 18333000-2 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa II.2.4) Descrizione dell'appalto L'appalto ha per oggetto la fornitura di dotazioni per le seguenti figure professionali: impiegato donna/uomo, impiegato front line donna/uomo, istruttore donna/uomo, operaio, operaio manutenzione mezzi, addetto PRM, addetto PRM/BHS, addetto security donna/uomo, infermiere. Rientra, altresi', nell'oggetto dell'appalto la gestione dei kit nominativi individuali dei dipendenti del gruppo SEA.; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'; Descrizione delle opzioni: l'Ente Aggiudicatore si riserva la possibilita' di applicare l'art. 106 c. 11 del D. Lgs. 50/16; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2018/s052- 113827. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO; Denominazione: Procedura negoziata per l'affidamento, attraverso la stipula di Accordo Quadro, della fornitura di vestiario, comprensiva delle attivita' correlate di gestione logistica, per le societa' del gruppo SEA Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 07.12.2018 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ALFREDO GRASSI S.P.A. Indirizzo postale: Via Vittorio Veneto, 82 Citta': Lonate Pozzolo (VA) Codice postale: 21015 Paese: Italia. Codice NUTS: ITC41 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.100.000,00; Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.063.873,74 EUR. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI; VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Lombardia - sede di Milano; Indirizzo postale: Ufficio accettazione ricorsi: Via Corridoni n. 39; Citta': Milano; Codice postale 20122; Paese: Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Si applicano le disposizioni di cui al D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 07/01/2019 SEA S.p.A. - Il direttore purchasing Andrea Ghiselli Il responsabile del procedimento ing. Carlo Murelli TX19BGA414