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Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione ed indirizzi: Consiglio Regionale del Lazio - Via della Pisana, 1301 - 00163 Roma (Italia), codice NUTS: ITI43; indirizzo Internet: www.consiglio.regione.lazio.it persona di contatto: Responsabile unico del procedimento ing. Augusto Evangelista; telefono: +390665932498; e-mail: aevangelista@regione.lazio.it ; Fax: +390665932890 I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.5) Settore di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto: Servizio integrato di gestione energia per le sedi del consiglio regionale del Lazio per la durata di nove anni; Codice CPV: 71314200-4 Servizi di gestione energia; Lotto unico Importo complessivo a base di gara per l'intero periodo d'appalto: euro 7.614.365,06 (IVA esclusa). II.2) Descrizione: II.2.3) Luogo di esecuzione: Via della Pisana, 1301 - 00163 Roma (Italia), codice NUTS: ITI43; II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di energia integrata con fornitura di gas metano e assunzione dell'incarico di terzo responsabile dell'impianto di riscaldamento; presidio, conduzione e manutenzione della cabina elettrica di trasformazione MT-BT; conduzione e manutenzione degli impianti di climatizzazione con relativa fornitura di energia elettrica, nella sede del Consiglio Regionale del Lazio e nelle sedi esterne. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - offerta tecnica max punti 70/100 - offerta economica max punti 30/100. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GUUE n. 2017/S 118-237299 del 22 giugno 2017; Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana: n. 74 del 30 giugno 2017. Sezione V: Aggiudicazione di appalto L'appalto e' stato aggiudicato con determina dirigenziale n. 42 del 24 gennaio 2018 V.2) Aggiudicazione di appalto: V.2.1) Data di conclusione del precedente contratto di appalto: 31 dicembre 2017 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 11, offerenti provenienti da altri stati: 0 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: R.T.I. costituendo: Meit Multiservices s.r.l. (mandataria) e gestione integrata S.r.l. (mandante) avente sede legale a Modugno (BA) in Via delle Margherite n. 34/c. V.2.4) Importo lotto aggiudicato € 5.851.722,99 (IVA esclusa) V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' previsto il ricorso al subappalto nei limiti di quanto disposto all'art. 105 del decreto legislativo 50/2016 Sezione VI: Altre informazioni VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: tribunale amministrativo regionale Lazio presso i recapiti indicati su www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Procedure di ricorso: sui termini si rinvia a quanto stabilito dal decreto legislativo 50/2016 VI.5) Data di invio alla GUUE: 26 gennaio 2018. Il direttore del servizio tecnico strumentale ing. Vincenzo Ialongo TU18BGA2028