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Bando di gara per l'affidamento del servizio di portierato, custodia e guardiania presso varie sedi dell'Ateneo SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Gara 6/S/2016 - Servizio di Portierato, Custodia e Guardiania presso varie sedi dell'Ateneo: v. "Norme di Gara"; Determina a contrarre n. 1139 del 29/12/2016, CIG lotto 1: 68978562D8, CIG lotto 2: 689788284B,CIG lotto 3: 68979028CC,CIG lotto 4: 68979142B5,CIG lotto 5: 6897926C99,CIG lotto 6: 68979418FB,CIG lotto 7: 6897947DED,Luogo: Napoli/Portici; CPV 79992000-4; Importo quinquennale presunto complessivo: € 19.647.603,16 oltre IVA; costo orario soggetto a ribasso: €. 19,93 oltre IVA, oneri per la sicurezza derivanti da rischi interferenti pari a zero. L'importo quinquennale presunto complessivo e' cosi' suddiviso: Lotto 1 €. 3.532.011,35 oltre IVA; Lotto 2 €. 1.056.646,87 oltre IVA; Lotto 3 €. 827.941,57 oltre IVA; Lotto 4 €. 5.996.467,07 oltre IVA; Lotto 5 €. 1.044.940,41 oltre IVA; Lotto 6 €. 1.752.234,02 oltre IVA; Lotto 7 €. 5.437.361,89 oltre IVA. Importo massimo stimato: €. 27.506.644,43 oltre IVA: v. "Norme di Gara"; lotti: SI; per numero di lotti per i quali e' possibile presentare offerte e numero di lotti che possono essere aggiudicati ad un solo offerente: v. "Norme di Gara"; Varianti: NO; Opzioni: SI, v. "Norme di Gara"; Durata: 60 mesi. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Garanzia provvisoria e definitiva per contratto: v. "Norme di Gara"; finanziamento: Bilancio di Ateneo; Requisiti: a) art. 80 del D. lgs.50/16 smi; b) Iscrizione nel Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. per attivita' identiche e/o analoghe a quelle oggetto dell'appalto (per analogia: v. "Norme di Gara"); c) fatturato minimo annuo globale negli esercizi 2013 - 2014 - 2015 non inferiore: per il lotto 1 ad €. 5.298.017,03 oltre IVA; per il lotto 2 ad €. 1.584.970,31 oltre IVA; per il lotto 3 ad €. 1.241.912,36 oltre IVA; per il lotto 4 ad €. 8.994.700,61 oltre IVA; per il lotto 5 ad €. 1.567.410,62 oltre IVA; per il lotto 6 ad €. 2.628.351,03 oltre IVA; per il lotto 7 ad €. 8.156.042,84 oltre IVA; d) fatturato minimo annuo specifico nel settore di attivita' oggetto dell'appalto, nel triennio 2013 - 2014 - 2015, non inferiore: per il Lotto 1 ad €. 3.532.011,35 oltre IVA; per il Lotto 2 ad €. 1.056.646,87 oltre IVA; per il Lotto 3 ad €. 827.941,57 oltre IVA; per il Lotto 4 ad €. 5.996.467,07 oltre IVA; per il Lotto 5 ad €. 1.044.940,41 oltre IVA; per il Lotto 6 ad €. 1.752.234,02 oltre IVA; per il Lotto 7 ad €. 5.437.361,89 oltre IVA; e)esperienza acquisita nel triennio 2014 - 2015- 2016 mediante l'espletamento di servizi identici e/o analoghi a quelli oggetto dell'appalto presso enti pubblici. Per requisiti necessari per la partecipazione a piu' lotti: v. "Norme di Gara"; SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura aperta; Offerta economicamente piu' vantaggiosa: v. elaborato "Determinazione dell'Offerta Economicamente piu' Vantaggiosa"; Termine ricevimento offerte: ore 12,00 del 14/02/2017; Lingua: Italiano; Vincolo all'offerta: 240 gg. oltre eventuali 300 gg: v. "Nome di gara"; Apertura offerte: ore 9,30 del 16/02/2017; luogo, modalita': v. "Norme di gara". SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: a) si applica la L.n.136/2010 e, per le parti non in contrasto, il Protocollo di legalita' della Prefettura, nonche' dall'art. 19, commi 4 e 5, del Regolamento attuazione della L.R. n. 3/2007; b)Ai sensi dell'art. 74, co. 1, D. Lgs.50/16, eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al Bando e/o agli atti di gara, nonche' ogni altro avviso relativo alla procedura di gara saranno pubblicati sull'Albo di Ateneo e nella sezione Gare, sul sito www.unina.it, si invita alla consultazione costante del sito web fino alla scadenza del termine di presentazione delle offerte ;c) per consentire il rispetto del termine di cui all'art. 74, co. 4, D. Lgs 50/16, eventuali chiarimenti possono richiedersi fino al 02/02/2017, per modalita' v. "Norme di Gara". I chiarimenti pubblicati prevalgono sul contenuto dei Documenti di Gara; d)per elenco Documenti di Gara v. "Norme di gara"; e)per pagamento contributo all'Autorita': v. "Norme di Gara" ;f) Responsabile del Procedimento: Ing. Claudio Roberti; g) subappalto ed obbligo di indicazione della terna di subappaltatori: v. "Norme di gara"; h) modalita' di pagamento e penali: v. "Norme di gara"; i) risoluzione del contratto, obbligo ex art. 3 Legge 136/2010 e succ. mod. e clausola di recesso: v. "Norme di gara"; l) Accesso agli atti: v. "Norme di Gara"; m)Spese a carico dell'aggiudicatario: v. "Norme di gara"; n)Codici di comportamento Nazionale e di Ateneo e Clausola di risoluzione,nonche' pubblicazione delle condizioni contrattuali di svolgimento del servizio: v. "Norme di gara"; o) verifica antimafia ex art. 85 del D. Lgs. n. 159/2011: v. "Norme di gara"; p) sopralluogo obbligatorio: v. "Norme di Gara"; q) clausola sociale: v. articolo 9 del Capitolato Speciale; r)il contratto non conterra' la clausola compromissoria; s) il contratto conterra' apposita clausola con la quale l'aggiudicatario assume gli obblighi di tracciabilita' dei flussi finanziari di cui alla legge n. 136/2010; Ricorso: TAR Campania; Termine ricorso: 30 giorni; Data invio del presente Bando in GUUE: 29/12/2016. Il dirigente dott.ssa Carla Camerlingo TX17BFL462