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Bando di gara - Affidamento servizio di vigilanza armata presso le sedi della Regione Marche SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Regione Marche - Servizio attivita' normativa e legale e risorse strumentali - Indirizzo postale: Via G. Da Fabriano 2/4 - Citta': Ancona Codice postale: 60125 Paese: Italia - Punti di contatto: Lucarelli Anna Lucia Telefono: 071/806.4449 Fax: 071/806.4440 - Posta elettronica: bandigara@regione.marche.it - Indirizzo(i) internet - Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.regione.marche.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Autorita' regionale o locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: si. Consiglio Regionale - Assemblea Legislativa SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice. Affidamento servizio di vigilanza armata presso le sedi della Regione Marche. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi (c) Servizi. Categoria di servizi: N. 23. Sito o luogo principale dei lavori: Luogo principale di consegna: Luogo principale di esecuzione: Regione Marche Codice NUTS ITE3. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. Affidamento del servizio di vigilanza armata presso le sedi della Regione Marche. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti). Oggetto principale: 79713000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP). si'. II.1.8) Divisione in lotti si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto Euro 4.000.000,00 (oneri compresi). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. Periodo in mesi: 60 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto). SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste vedi disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia finanziamento a carico del bilancio regionale della giunta e del consiglio. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedi disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati No. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? si'. In caso affermativo, citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile: vedi disciplinare di gara. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio no SEZIONE IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa con le seguenti modalita': 70 punti per l'offerta tecnica e 30 punti per l'offerta economica. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti. Data: 24/07/2014 Ora: 13:00. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data 04/08/2014 Ora: 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedura aperta) giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 05/08/2014 ore 9.30 presso la Regione Marche - Via G. da Fabriano 2/4 Ancona II piano. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte si' vedi disciplinare di gara SEZIONE VI: Altre informazioni Informazioni complementari. CIG lotto n. 1: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di vigilanza armata presso le sedi della Giunta Regione Marche 5749770C4B CIG lotto n. 2: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di vigilanza armata presso le sedi del Consiglio Regionale delle Marche 5749787A53 VI.1) Trattasi di un appalto periodico no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari no. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Denominazione ufficiale: TAR Marche - Indirizzo postale: Piazza Cavour 21 - Citta': Ancona - Codice postale: 60100 - Paese: Italia (IT) Ancona 20 giugno 2014 Il dirigente avv. Paolo Costanzi T14BFD10516