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Servizio relativo alla copertura assicurativa tutti i rischi del patrimonio. Periodo: 31/08/2014 - 31/08/2017 I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 6a Luogo principale di esecuzione Desenzano del Garda Nuts Code ITC47 II.1.6) CPV Ogg.principale 66515000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2.1) Entita totale: Premio triennale massimo al lordo di imposta, a base d'asta insuperabile, pena esclusione, E 480.000,00 II.3) DURATA DELL'APPALTO in mesi:36 III.1.1) Cauzioni richieste: Vedi disciplinare di gara, artt. 8 e 10 III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Normali mezzi di bilancio. III.1.3) Forma giuridica RTI: Ex art. 37 D.Lgs. 163/2006 (vedi Disciplinare di gara). III.2.1) Situazione operatori: Possesso requisiti previsti dagli artt. 38 e 39 D.Lgs. 163/2006. Per altri requisiti vedi Disciplinare di gara art. 4, lett. a) e b). III.2.2) Situazione economica: Vedi Disciplinare di Gara art. 4 lett. c) III.3.1) Prestazione del servizio riservata ad una particolare professione: D.Lgs. 209/2005 IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: 31/07/2014 Ora 12:00 Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 31/07/2014 Ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 31/07/2014 Ora 14:30 Luogo: Servizio Provveditorato AO Desenzano del Garda - Localita Montecroce del Garda Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Rappresentanti degli Operatori Economici offerenti, muniti di apposita delega, anche in carta semplice su foglio intestato della Societa, o procura (presentarsi muniti di eventuale fotocopia). Allorche intervenga il titolare od il Legale Rappresentante dell'impresa, questi deve essere munito di idonea documentazione atta a dimostrare la propria posizione (es. certificato CCIAA). VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Procedura di aggiudicazione: Procedura Aperta - art. 55 DLgs. 163/06. 2) Si procedera all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purche valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in relazione all'oggetto del contratto. 3) Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex DLgs. 196/03. 4) La procedura di gara e gestita con il Sistema telematico denominato SINTEL, accessibile dal sito:www.arca.regione.lombardia.it. 5) Entro il termine perentorio fissato per il ricevimento delle offerte saranno necessarie la registrazione al sistema SINTEL e la sottomissione al Sistema dell'Offerta su supporto informatico, firmata digitalmente. 6) La documentazione ufficiale completa della procedura e disponibile in formato elettronico scaricabile dal sito: www.arca.regione.lombardia.it e dal sito: www.aod.it 7) Eventuali richieste di chiarimenti/informazioni devono essere effettuate tramite la funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla Piattaforma SINTEL. Rettifiche/chiarimenti/informazioni saranno pubblicate in formato elettronico sul sito: www.arca.regione.lombardia.it e sul sito: www.aod.it. Per informazioni relative all'utilizzo della piattaforma contattare il numero verde 800116738 (dall'estero +390239331780 - assistenza in lingua italiana). 8) RUP: Dott.ssa Simona Romano. 9) Responsabile procedimento amministrativo L. 241/90: Rag. Paola Barbariga recapito: vedi punto 1. 10) Non effettuata pre informazione. 11) Delibera a contrarre n. 560 10/06/14. 12) CIG 5814711350 13) Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro offerte: VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni: TAR Lombardia - sez. di Brescia VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 20/06/2014 Attenzione: Servizio Provveditorato Telefono +39 0309145862 Fax +39 0309145879 Email paolagiovanna.barbariga@aod.it Url amministrazione http://www.aod.it Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato dott. Giuseppe Solazzi T14BFK10554