UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 25-6-2014)

 
          Avviso di appalto aggiudicato - CIG n. 5613586DB3 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di  Udine,  via  Palladio  n.  8  -  33100  Udine;  posta
elettronica: abil.gare@postacert.uniud.it; fax: +39 0432556822;  tel.
+39  0432556814;  Internet  indirizzo  generale  dell'Amministrazione
aggiudicatrice:   http:www.uniud.it;   indirizzo   del   profilo   di
committente: http:www.uniud.it. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. Istruzione. L'Universita' non acquista per conto  di  altre
Amministrazioni. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto:   appalto    per
l'affidamento dei servizi assicurativi dell'Universita'  degli  Studi
di Udine. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi. Categoria di servizi n.  6  Servizi  finanziari  a)  servizi
assicurativi. Luogo principale di  prestazione  dei  servizi:  codice
Nuts ITD42. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: appalto  per  l'affidamento
dei servizi assicurativi dell'Universita' degli Studi di Udine. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 66510000. 
  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): no. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 140.624,00. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'.
Bando di Gara: numero dell'avviso nella GUUE 2014/S 51-085446 del  13
marzo 2014. 
  Sezione  V:  Aggiudicazione  dell'appalto  -  Appalto   n.   2014/S
51-085446 Lotto n. 3 - Polizze rischi diversi auto - R.C.A. - Kasko -
Infortuni. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 9  maggio
2014. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: n. di offerte pervenute 2. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  Itas
Mutua Assicurazioni - Indirizzo: piazza Delle Donne Lavoratrici n.  2
Trento - cap 38123,  Italia  (IT);  tel.  +39  0461891711;  fax:  +39
0461980297. 
  V.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto   -   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto € 212.000,00 - Valore finale totale
dell'appalto € 140.624,00. 
  Sezione VI: Altre Informazioni. 
  VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
dai fondi dell'Unione europea: no. 
  VI.2) Informazioni complementari: per il lotto n. 1 - polizza RCT/O
e lotto n. 2 - polizza All Risks - non sono pervenute offerte. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale, piazza Unita'  d'Italia  n.  7  -
34121 Trieste. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: informazioni precise sui  termini
di presentazione  dei  ricorsi:  Tribunale  Amministrativo  Regionale
entro trenta giorni ai sensi del decreto legislativo n. 104/2010. 
  VI.4) Data spedizione presente avviso alla GUUE: 11 giugno 2014. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Massimo Di Silverio 

 
TC14BGA10332
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.