COMUNE DI CAPOLONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 27-11-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 727948985A 
 

  SEZIONE I. STAZIONE  APPALTANTE:  Comune  di  Capolona;  Tel.  0575
421317,        mail        serviziofinanziario@comune.capolona.ar.it,
http://www.comune.capolona.ar.it/. RUP: Dott.ssa Elena Squarcialupi /
Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A.  Divisione  Pleiade.  Tel.
02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  servizio  di  tesoreria.  Quantitativo:   E
68.993,40 quale valore dell'appalto di cui:€ 23.750,00 + IVA  per  il
periodo 01.01.2018  -  31.12.2022  quale  corrispettivo  versato  dal
Comune per la gestione del servizio posto a base di gara  soggetto  a
ribasso; € 9.104,00  quali  introiti  derivanti  dalla  gestione  del
servizio stimati dall'Amministrazione per  il  primo  quinquennio  di
appalto; € 32.854,00 + IVA per l'eventuale rinnovo; € 3.285,40 +  IVA
per l'eventuale proroga. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni  relative  all'appalto:  si  vedano
atti di gara su https://start.toscana.it/. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA:  aperta;  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 11.12.2017 ore  12.00.
Vincolo offerta: 180  gg.  Apertura  offerte:  12.12.2017  ore  09.30
presso Comune di Capolona. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara  si  svolgera'
in modalita' telematica su  https://start.toscana.it/.  L'appalto  e'
disciplinato dal Disciplinare di gara e dallo schema di  convenzione.
Ricorso: T.A.R. Toscana. 

                              Il R.U.P. 
                         Elena Squarcialupi 

 
TX17BFF21225
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.