Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 727948985A SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Capolona; Tel. 0575 421317, mail serviziofinanziario@comune.capolona.ar.it, http://www.comune.capolona.ar.it/. RUP: Dott.ssa Elena Squarcialupi / Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A. Divisione Pleiade. Tel. 02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com. SEZIONE II. OGGETTO: servizio di tesoreria. Quantitativo: E 68.993,40 quale valore dell'appalto di cui:€ 23.750,00 + IVA per il periodo 01.01.2018 - 31.12.2022 quale corrispettivo versato dal Comune per la gestione del servizio posto a base di gara soggetto a ribasso; € 9.104,00 quali introiti derivanti dalla gestione del servizio stimati dall'Amministrazione per il primo quinquennio di appalto; € 32.854,00 + IVA per l'eventuale rinnovo; € 3.285,40 + IVA per l'eventuale proroga. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 11.12.2017 ore 12.00. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 12.12.2017 ore 09.30 presso Comune di Capolona. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. L'appalto e' disciplinato dal Disciplinare di gara e dallo schema di convenzione. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il R.U.P. Elena Squarcialupi TX17BFF21225