Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I: amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Centrale Unica di Committenza tra il Comune di San Pietro in Cariano e Negrar Via Chopin nr. 3 San Pietro in Cariano (VR) [IT], tel 0456832133 fax 0456801268 I.5) Settori di attivita' Servizi generali delle Amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Servizio di trasporto scolastico anni 2017-2018 e 2018-2019 CIG 71452151F3 II.1.3) L'avviso riguarda l'appalto del servizio II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di trasporto scolastico per il comune di Negrar per il periodo dal 01.09.2017 al 30.06.2019 II.2.1) Entita' dell'appalto: € 441.892,50 IVA esclusa oltre IVA al 10%. I costi della sicurezza relativi a interferenza sono pari a zero II.3) Durata: dal 01.09.2017 al 30.06.2019 Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzione provvisoria del 2% degli importi a base gara III.1.2) Finanziamento: L'appalto e' finanziato con mezzi propri di bilancio III.1.3) Il raggruppamento dovra' essere costituito ai sensi dell'art.48 del D.Lgs. 50/2016 III.2) Condizioni di partecipazione: come da Bando, Disciplinare e C.S. d'Appalto Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta IV.2.1) Criterio di Aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 25/08/17 ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: Italiano o corredati da traduzione giurata IV.3.8) Apertura offerte: 28/08/17 ora 15:00 c/o la sede della Cuc Via Chopin nr.3 San Pietro in Cariano (VR). Sono ammessi ad assistere alle sedute i legali rappresentanti dei concorrenti oppure i soggetti muniti di specifica delega Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari Per tutto quanto ivi non previsto si rimanda al bando integrale di gara, al capitolato Speciale d'Appalto e Disciplinare di gara disponibili sui: www.comunenegrar.it e www.comune.sanpietroincariano.vr.it VI.4.1) Procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo per il Veneto VI.5) Data di spedizione alla G.U.C.E. 14/07/2017 Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Alessandro Vantini TX17BFF12334