Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Verona, Piazza Bra n. 1, 37121 Verona. I documenti sono disponibili all'indirizzo http://admin.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=54186 SEZIONE II: OGGETTO. Gara n. 01/17 - Procedura aperta telematica per l'affidamento di servizi di progettazione esecutiva, relazione tecnica di cui alla legge 10/91 e al D.Lgs. 192/2005, CSP e CSE, nell'ambito degli interventi di manutenzione straordinaria e riqualificazione energetica dei fabbricati siti in Via Spagnolo 2-4, Via Monreale 2-4-6-8, Stradone Santa Lucia 47-47/a - CIG 675073311B - Importo dell'appalto: Euro 76.207,00, IVA e altri oneri esclusi. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Durata: 90 giorni naturali consecutivi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Termine di ricezione delle offerte: ore 10 del 22/08/2017. Modalita' di apertura delle offerte: ore 9:30 del giorno 23/08/2017. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il responsabile del procedimento e' l'ing. Flavio Tagliapietra. Verona, 13/07/2017 Il dirigente unita' organizzativa progettazione e politiche della casa ing. Adriano Martinelli TX17BFF12372