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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione per l'affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici presso le sedi dell'Ateneo a favore degli utenti dell'Universita' degli Studi di Milano (97_16) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici presso le sedi dell'Ateneo a favore degli utenti dell'Universita' degli Studi di Milano (97_16) - CIG 688994527B - II.1.2) Codici CPV: 42933000-5 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in Lotti, in considerazione della non frazionabilita' della prestazione connessa all'oggetto del servizio - II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione dell'appalto: affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici presso le sedi dell'Ateneo a favore degli utenti dell'Universita' degli Studi di Milano- II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: : L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari: Durata del servizio: 5 anni con decorrenza dall'01/10/2017. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sotto soglia - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: 05/12/2016 n. 141 (Bando di gara); 16/12/2016 n. 146 (Rettifica al Bando di gara); 25/01/2016 n. 10 (Rettifica ulteriore bando di gara). SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di aggiudicazione del contratto d'appalto: 21/06/2017 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4 - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: IVS Italia S.p.A. - Via dell'Artigianato, 25, 24068 - Seriate (BG) - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): € 3.476.890,20 canone complessivo di concessione per l'intera durata quinquennale del contratto - fatturato complessivo stimato € 4.820.141,46 IVA esclusa V.2.5) Informazioni sui subappalti: Il subappalto non e' ammesso. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' il Dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale e Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione. Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte TX17BGA12299