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Atti correlati
Bando di gara per procedura aperta Sezione I - I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante (S.U.A.) dei Comuni del Polesine presso la Provincia di Rovigo, via L. Ricchieri (detto Celio) n. 10 - 45100 Rovigo (RO), Italia. Punti di contatto: telefono . (+39) 0425 386561, telefax (+39) 0425 386230, posta elettronica stazione.appaltante@provincia.rovigo.it Sito internet: sua.provincia.rovigo.it. Ulteriori informazioni disponibili presso: § VI.3, lettera C. Capitolato d'oneri e documentazione complementare disponibili presso: punti di contatto indicati. Le offerte vanno inviate: ai punti di contatto indicati I.2) Tipo d'amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale/locale I.3) Principali settori d'attivita': servizi generali delle pubbliche amministrazioni. I.4) L'amministrazione aggiudicatrice agisce per conto del Comune di Badia Polesine (RO). Sezione II - II.1) Descrizione - II.1.1) Denominazione dell'appalto: servizio di trasporto scolastico nelle scuole primarie e secondarie di 1° grado del comune di Badia Polesine. II.1.2) Tipo d'appalto e luogo di esecuzione: servizi di trasporto terrestre, categoria 2; luogo principale di prestazione dei servizi: comune di Badia Polesine; codice Nuts: ITH37. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: trasporto con scuolabus degli alunni delle scuole primarie e secondarie di 1° del comune. II.1.6) Vocabolario comune degli appalti (CPV) - Vocabolario principale, oggetto principale: 60130000; II.1.7) Applicazione accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Entita' totale dell'appalto: valore stimato Iva esclusa: complessivo € 557.700,00 (€ 278.850,00 a base di gara per 3 anni ed € 278.850,00 per eventuali ulteriori 3 anni). II.2.2) Opzioni: non previste. II.2.3) Rinnovi: rinnovo previsto. II.3) Durata dell'appalto: mesi 36. Sezione III - III.1) Condizioni dell'appalto - III.1.1) Cauzioni e garanzie: cauzione provvisoria del 2%; cauzione definitiva almeno del 10% dell'importo totale netto di contratto; polizza RCA come da art. 27 del capitolato. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimento alle disposizioni applicabili: fondi propri di bilancio; pagamenti come da art. 16 del capitolato. III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento temporaneo di operatori economici: r.t.i. ex art. 48 del decreto legislativo n. 50/2016. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetto l'appalto: nessuna. III.2) Condizioni di partecipazione - III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi requisiti d'iscrizione ad albi professionali o registri commerciale: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica e informazioni e formalita' per valutare conformita' dei requisiti: come da disciplinare di gara. III.2.4) Appalto riservato: no. III.3) Condizioni dell'appalto di servizi. - III.3.1) Riserva a particolari professioni: soggetti muniti dei requisiti tecnico-professionali per conduzione di automezzi di trasporto scolastico. III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: le persone giuridiche devono indicare nome e qualifica del personale incaricato. Sezione IV - IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criterio d'aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso all'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo - IV.3.1) Numero di riferimento attribuito dall'Amministrazione aggiudicatrice: 000309. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti sullo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato e la documentazione complementare: disponibili sino al 10 agosto 2017. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Scadenza della ricezione delle offerte: ore 12:00 del 10 agosto 2017. IV.3.6) Lingua da utilizzare nelle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine del § IV.3.4). IV.3.8) Apertura delle offerte: ore 9:30 del 29 agosto 2017 presso l'indirizzo del § I.1); ammessi legali rappresentanti, procuratori o delegati dei concorrenti con delega scritta. Sezione VI) Altre informazioni - VI.1) Appalto periodico: no. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: l'appalto non e' finanziato con fondi europei. VI.3) Informazioni complementari: A) Non vi sono rischi interferenziali (decreto legislativo n. 81/2008). B) C.I.G. 7104764CB7. C) Responsabile del procedimento e' il dott. Roberto Lupi del Settore Affari Generali Servizi alla Persona del Comune di Badia Polesine (posta elettronica servizi.sociali@comune.badiapolesine.ro.it). D) Documentazione di gara disponibile sul sito sua.provincia.rovigo.it (sezione «Bandi gara»). VI.4) Procedure di ricorso: contro le risultanze della procedura puo' presentarsi ricorso al Tribunale amministrativo regionale del Veneto entro 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento ritenuto lesivo. Data d'invio del bando all'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali dell'UE: 5 luglio 2017. Data di ricezione del bando da parte dell'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali dell'UE: 5 luglio 2017. Rovigo, 5 luglio 2017 Il dirigente ing. Luigi Ferrari TU17BFF11912