Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 71394837BF Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Lecco - Piazza L. Lombarda, 4 Lecco - Italia. Punti di contatto: Direzione Organizzativa III^ Appalti e Contratti Tel: 0341295303 - Fax: 0341295333-PEC: provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it. L'Amministrazione aggiudicatrice appalta per conto di altre Amministrazioni: Si (Comune di Garbagnate Monastero). Oggetto: Procedura per l'affidamento dei servizi tecnici per la redazione dello studio di fattibilita' tecnica-economica, dei progetti definitivo ed esecutivo, della direzione dei lavori, della contabilita' e del collaudo tecnico amministrativo, del coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione relativamente ai "lavori di Adeguamento antisismico e antincendio della Scuola primaria A.Diaz". importo dell'appalto € 176.733,17. Procedura: Aperta; Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 05.09.2017 - Ora: 13:00. Altre informazioni: La documentazione di gara e' disponibile sulla piattaforma Sintel di Arca Lombardia. La dirigente dott.ssa Barbara Funghini TX17BFE12204