CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI ACCADIA, ASCOLI SATRIANO,
TROIA, CASTELLUCCIO DEI SAURI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 72736906DE 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  Unica   di
Committenza.  Punti  di  contatto:  Comune  di  Troia,   Via   Regina
Margherita, 80 - 71029 Troia (FG). 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Lavori  di  ristrutturazione,
adeguamento funzionale e messa a norma, del campo  sportivo  comunale
del Comune di Troia (FG), distinto in catasto  al  foglio  45,  p.lla
663. Importo complessivo dell'appalto con  corrispettivo  a  corpo  €
655.744,78. Oneri per la sicurezza indiretti non soggetti a  ribasso:
€ 13.450,00. Importo lavori soggetti a ribasso al netto  degli  oneri
della sicurezza: € 642.294,78. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Procedura    aperta.    Criterio    di
aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  Termine   ricezione   offerte:
11/12/2017 ore 12:00. Apertura: 12/12/2017 ore 09:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   Atti   di   gara   sul   sito:
www.comune.troia.fg.it. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         geom. Angelo Casoli 

 
TX17BFF20609
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.