Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 72736906DE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza. Punti di contatto: Comune di Troia, Via Regina Margherita, 80 - 71029 Troia (FG). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di ristrutturazione, adeguamento funzionale e messa a norma, del campo sportivo comunale del Comune di Troia (FG), distinto in catasto al foglio 45, p.lla 663. Importo complessivo dell'appalto con corrispettivo a corpo € 655.744,78. Oneri per la sicurezza indiretti non soggetti a ribasso: € 13.450,00. Importo lavori soggetti a ribasso al netto degli oneri della sicurezza: € 642.294,78. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 11/12/2017 ore 12:00. Apertura: 12/12/2017 ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sul sito: www.comune.troia.fg.it. Il responsabile unico del procedimento geom. Angelo Casoli TX17BFF20609