CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA COMUNE DI VIMODRONE, CASSINA DE'
PECCHI E RODANO
presso il Comune di Vimodrone

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2017)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  sotto  soglia  comunitaria   -
Affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale periodo
               1/01/2018 - 31/12/2022 - CIG 7276569EAF 
 

  Sezione  I  Amministrazione  aggiudicatrice:  Centrale   Unica   di
Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina  de'  Pecchi  e  Rodano,
presso Comune di Vimodrone  via  C.  Battisti  54/56  Vimodrone  (MI)
Ufficio Comune operante come Centrale  Unica  di  Committenza  (cuc).
Responsabile: della cuc Dott.ssa Chiara Gregorini,  Responsabile  del
procedimento  Ing.  Christian  Leone  ,  codice   NUTS   ITC4C   tel.
0225077210-312-278,                  fax                   022500316,
contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it
www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc 
  I documenti di gara sono disponibili presso il  seguente  indirizzo
internet:http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC  e  presso
la piattaforma telematica sintel 
  Sezione II Oggetto: II.1.2) Codice CPV principale: 66600000-6 
  II.1.3) Tipo di appalto: Concessione di Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: Affidamento in concessione  servizio  di
tesoreria  comunale  per  il  Comune  di  Vimodrone   per   5   anni.
Possibilita' per l'Ente  di  esercitare  la  opzione  di  rinnovo  di
ulteriori 5 anni 
  II.1.5) Il valore  stimato  della  concessione,  tenuto  conto  del
quadro di budget posto a base di gara, e' pari ad euro  50.000,00  Ai
sensi dell'articolo 26 comma 3 del D. Lgs. 81/2008, si ritiene che  i
costi della sicurezza siano pari a € 0 in  quanto  non  si  ravvisano
rischi di interferenza. Nel caso in cui l'Ente eserciti  la  facolta'
di rinnovo il valore  stimato  della  concessione  e'  pari  ad  euro
100.000,00 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e'  suddiviso
in lotti 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITC4C 
  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa: 80 punti per offerta tecnica e 20 per offerta economica.
I criteri sono indicati nel disciplinare di gara 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 60 mesi.  Possibilita'  per
l'Ente di esercitare la opzione di rinnovo di ulteriori 60 mesi 
  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti  nei  limiti  dei   criteri
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si': possibilita'  per
l'Ente di esercitare la opzione di  rinnovo  di  ulteriori  60  mesi.
Ammissione varianti NO 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)  Informazioni  complementari  CIG   7276569EAF.   Det.   a
contrarre n. 692 del 14/11/2017 
  Sezione III: III.1)  Condizioni  di  partecipazione  si  rinvia  al
disciplinare 
  Sezione IV Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
sotto soglia gestita con il  Sistema  telematico  denominato  Sintel,
accessibile dal sito www.arca.regione.lombardia.it 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
si' avviso di preinformazione 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  Data:  05/12/2017
Ora locale: 12.00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte - Data: 05/12/2017  Ora
locale: 13.00 Luogo: Presso l'ufficio Suap del  Comune  di  Vimodrone
all'indirizzo di cui al punto I.1. Informazioni relative alle persone
ammesse e alla procedura aperta: un incaricato di ciascun concorrente 
  Sezione VI Altre Informazioni:  VI.3):  la  procedura  di  gara  e'
gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile  dal
sito www.arca.regione.lombardia.it 
  VI.4.1) Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia  Milano,
via Corridoni 39 cap. 20122 Milano 
  VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate  sui  termini
di presentazione dei ricorsi: 
  Contro il presente Bando di gara e' proponibile ricorso  avanti  il
TAR di Milano entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. 
  Il Responsabile del procedimento e' la Dott.ssa Paola Picco 

Il responsabile dell'ufficio comune operante come centrale  unica  di
                             committenza 
                      dott.ssa Chiara Gregorini 

 
TX17BFF20629
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.