Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7085747F63 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza "Basso Tirreno Cosentino" per conto del Comune di San Lucido. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento dell' Ammodernamento tecnologico dell'impianto di pubblica illuminazione del Comune di San Lucido (CS) per risparmio energetico, messa in sicurezza ed a norma e riduzione dell'inquinamento luminoso; Importo: €. 2.670.000,73 oltre iva. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta; Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: ore 12.00 del 18.01.2018. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: sui siti: www.comune.longobardi.cs.it - www.comune.sanlucido.cs.it GUUE: 16.11.2017 Il responsabile della centrale unica di committenza ing. Salvatore Carnevale TX17BFF20639