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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della concessione della comunita' socio-educativo-riabilitativa (CO.S.E.R.) "Il Cigno" - CIG 7260059636 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo, denominazione ufficiale: Comune di Ancona- Direzione Politiche sociali e servizi scolastici ed educativi; Italia; stella.roncarelli @comune.ancona.it; tel. (+39) 071 222.2154-2158;fax(+39)071.222-2122; indirizzo internet (URL): www.comune.ancona.gov.it; I.2) Appalto congiunto: NO. I.3) Comunicazione-Documenti di gara disponibili presso: http://www.comune.ancona.gov.it/ankonline/category/bandi-di-gara-e-co ntratti/appalti-e-concessioni/; Offerte vanno inviate a Comune di Ancona - Ufficio Protocollo,Largo XXIV Maggio n. 1 - 60100 Ancona; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:autorita' locale;I.5)Principali settori attivita': Altre attivita'; SEZIONE II: OGGETTO II.1Entita' dell'appalto; II1.1) Denominazione: Concessione per l'affidamento della concessione della Comunita' socio-educativo-riabilitativa(Co.S.E.R)"Il Cigno" C.I.G.:7260059636;II.1.2) Codice CPV principale:85311200-4; II.1.3 Tipo di appalto:servizi; II.1.4: Breve descrizione: la concessione comprende tutte le prestazioni indicate nel capitolato speciale; II.1.5) Valore totale stimato: euro 1.608.746,40 IVA esclusa; II.1.6) Informazioni relativi ai lotti: l'appalto non e' suddiviso in lotti; II.2.3)Luogo di esecuzione:Codice NUTS: ITE32; Luogo principale: Ancona; II.2.4) Descrizione dell'appalto:l'appalto comprende tutti i servizi descritti nel capitolato speciale; II.2.5)Criteri di aggiudicazione:i criteri indicati di seguito: Criterio di qualita' -Offerta tecnica70/100 punti; Offerta economica -Prezzo 30/100 punti;II.2.7) Durata in mesi: 36 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti:sono autorizzate varianti:No;II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si'; Descrizione:E' prevista l'opzione di proroga di ulteriori 6 mesi dalla data di scadenza del contratto; SEZIONE III:INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO:III.1)Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale,inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni:ammessi gli operatori economici di cui all'art. 45 c.1 e 2 del D.lgs.50/2016;Richieste: dichiarazione di assenza dei motivi di esclusione di cui all'art.80 c.1,2,4 e 5 D.Lgs.50/2016;dichiarazione di iscrizione, ai sensi dell'art. 83 comma 1, lett.a) D.lgs. 50/2016 alla CCIAA o Albo delle societa' Cooperative ai sensi vigente normativa per attivita' nello specifico settore oggetto del contratto; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica-Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.2) Condizioni relative al contratto di concessione; III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: No; III2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di concessione :si veda capitolato speciale e schema di contratto ; III2.3) :No SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) aperta ai sensi degli artt. 60,71,95 c.3 lett.a) del D.Lgs. 50/2016; IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:8 gennaio 2018 ore 12.00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: l'offerta deve essere valida fino a 180 giorni dalla data di scadenza di presentazione dell'offerta; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 9 gennaio 2018 ore 9.00 luogo : Direzione Lavori Pubblici,Riqualificazione Urbana,Gare e Appalti,Sport- Piazza Stracca, 2; Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: sono ammessi i legali degli offerenti e/o loro delegati; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica;VI.3)Informazioni complementari: la procedura e' indetta con determinazione del dirigente n.2391 del 7 novembre 2017; il Responsabile del Procedimento e' la dott.ssa Stella Roncarelli; disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando, capitolato speciale di appalto , modulistica di gara disponibile sul sito del committente;ai sensi dell'art.52c.1 e 2 del D.lgs. 50/2016 tutte le comunicazioni e scambi di informazioni avverranno per via elettronica. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile denominazione ufficiale:TAR Marche, Via della Loggia 24 - 60121 Ancona, TEL (+39) 071 206946/206956, FAX (+39) 071 203853, posta elettronica (non abilitata alla ricezione di atti processuali) taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso rif. art. 204 del Dlgs 50/2016; Il dirigente della Direzione Politiche Sociali, Servizi Scolastici ed Educativi dott.ssa Stella Roncarelli Il funzionario amministrativo titolare di P.O. dott.ssa Marinella Monti TX17BFF20658