TERNA RETE ITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2017)

 
 Bando di gara - Settori speciali - Forniture - Direttiva 2014/25/UE 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore 
  I.1) Denominazione e indirizzi:  Terna  Rete  Italia  SpA  -  Viale
Egidio Galbani 70 - 00156 Roma - Italia - Telefono: +39 0683138111  -
E-mail: alessandro.arnesano@terna 
  Codice NUTS: IT 
  Indirizzo internet: indirizzo principale: www.ternareteitalia.it 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
https://portaleacquisti.terna.it 
  I.2) Appalto congiunto; I.3) comunicazione:  I  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: https://portaleacquisti.terna.it 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: https://portaleacquisti.terna.it 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato. 
  I.6) Principali settori di attivita': Elettricita'. 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione: 
  Gara 0000025089 - Fornitura di prodotti e servizi Fortinet. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 32400000. II.1.3) Tipo  di  appalto:
Forniture. 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  Lotto 1: CIG 7267263F21 - Fornitura di prodotti e servizi Fortinet 
  Lotto 2: CIG 7267269418 - Fornitura di prodotti e servizi Fortinet 
  II.1.5) Valore totale stimato;  II.1.6)  Informazioni  relative  ai
lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. 
  Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. 
  Numero massimo  di  lotti  che  possono  essere  aggiudicati  a  un
offerente: 1 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: Lotto n.: Lotto 1 - CIG 7267263F21 Fornitura
di prodotti e servizi Fortinet 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: 32400000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di prodotti  e  servizi
Fortinet 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. 
  II.2.6) Valore stimato; II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in
mesi: 36 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no; 
  II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: si. 
  Numero o riferimento del  progetto:  I  successivi  appalti  basati
sull'accordo quadro aggiudicato, potranno  rientrare  nell'ambito  di
diversi  progetti  e/o  programmi  finanziati  da  fondi  dell'Unione
europea. 
  II.2.14) Informazioni complementari. 
  II.2) Descrizione; 
  II.2.1) Denominazione:  Lotto  n.:  Lotto  2  -  CIG  7267269418  -
Fornitura di prodotti e servizi Fortinet 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: 32400000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di prodotti  e  servizi
Fortinet 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. 
  II.2.6) Valore stimato; II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in
mesi: 36 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no; 
  II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: si. 
  Numero o riferimento del  progetto:  I  successivi  appalti  basati
sull'accordo quadro aggiudicato, potranno  rientrare  nell'ambito  di
diversi  progetti  e/o  programmi  finanziati  da  fondi  dell'Unione
europea. 
  II.2.14) Informazioni complementari. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione 
  III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati 
  III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Vedere quanto e'  riportato
in merito all'art. 5, lettera A, punto 9  del  Disciplinare  di  gara
disponibile sul Portale Acquisti. 
  III.1.7) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: 
  III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto 
  III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.4)  Informazioni  relative  alla  riduzione  del   numero   di
soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 20/12/2017 - Ora locale: 17:00 
  IV.2.3) Data stimata di spedizione  ai  candidati  prescelti  degli
inviti a presentare offerte o a partecipare 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 22/12/2017 - Ora
locale: 17:00 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso 
  TAR Lazio Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 7/11/2017 

Terna Rete Italia S.p.A. - Il responsabile del procedimento  in  fase
                           di affidamento 
                          Claudia Nardelli 

 
TX17BFM20625
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.