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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione centrale Finanze, Patrimonio, Coordinamento e Programmazione politiche economiche e comunitarie - Servizio gestione patrimonio immobiliare, Corso Cavour 1, I-34132 Trieste. Tel. +390403772462. Vice Direttore centrale: arch. Lara Carlot. e-mail: patrimonio@regione.fvg.it Fax +390403772142 Indirizzo internet: www.regione.fvg.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE - Lavori di adeguamento e miglioramento dell'impianto di climatizzazione e di prevenzione incendi nel complesso patrimoniale di Via Roma 5, 7, 9 - Gorizia II.1.2) Tipo di appalto: Lavori. Luogo di esecuzione: Friuli Venezia Giulia: Gorizia II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: l'avviso riguarda l'aggiudicazione definitiva ed efficace di un appalto di lavori II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Esecuzione di tutte le opere, prestazioni e forniture necessarie per dare i lavori di adeguamento e miglioramento dell'impianto di climatizzazione e di prevenzione incendi del complesso patrimoniale di via Roma 5, 7, 9 a Gorizia, compiuti a regola d'arte II.1.6) CPV: 45331220-4 II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: euro 1.387.021,50 IVA esclusa e oneri della sicurezza inclusi pari ad € 60.000,00 SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI - BANDO DI GARA PUBBLICATO NELLA GURI: n. 13 del 01.02.2017 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto n.: 1 Denominazione: Lavori di adeguamento e miglioramento dell'impianto di climatizzazione e di prevenzione incendi nel complesso patrimoniale di Via Roma 5, 7, 9 - Gorizia V.1) Data della decisione di aggiudicazione di appalto: 26/05/2017 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 35 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: ATI: SIRAM S.p.a (Capogruppo/Mandataria) con sede legale a Milano in Via Bisceglie, 95 e GE.CO Soc. Coop. (Mandante) con sede legale a Roveredo in Piano (PN), in via L. Savio, 3 V.4) Valore finale dell'appalto: euro 1.387.021,50 (IVA esclusa e oneri della sicurezza inclusi) V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato nella percentuale del 30% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: no VI.2) Informazioni complementari: CIG: 6918601229 VI.3) Procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia - http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni al TAR (D.Lgs. 104/2010) Il vice direttore centrale e responsabile del procedimento arch. Lara Carlot TX17BGA20490