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Esito di gara - Concessione SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO EMILIA - Sede Legale: Piazza Prampolini 1, 42121 Reggio Emilia, Tel. 0522/456367, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELLA PROCEDURA. Procedura aperta per la concessione del servizio di "Ripristino delle condizioni di sicurezza stradale compromesse a seguito del verificarsi di incidenti stradali periodo gennaio 2018 - dicembre 2020". (CIG 7057205DC9). Importo a base di gara Euro 435.000,00 (oltre IVA se dovuta). CPV 9060000-3. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, criterio offerta piu' vantaggiosa art. 95 c. 7 e art. 173 c. 2 del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE CONCESSIONE. Data di aggiudicazione: 10/11/2017. Aggiudicatario: CISA ECOLOGIA CF/P.IVA 02292360696. Importo contrattuale € 435.000 oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Esito integrale pubblicato su http://www.comune.re.it/gare. Inviato/ricevuto in G.U.U.E. rif. 2017-158738 del 13/11/2017. Il funzionario del Comune di Reggio Emilia, responsabile U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti: Dott.ssa Silvia Signorelli. Il funzionario U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX17BGA20498