Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica termini bando di gara - CIG 71714568B3 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile al seguente indirizzo internet: https://inva.i-faber.com.Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma della Valle d'Aosta, Assessorato bilancio, finanze, patrimonio e societa' partecipate, Struttura Sicurezza e logistica, Localita' Grand Chemin, 16 11020 Saint Christophe (AO) Tel: +39 0165/274010; bilancio@pec.regione.vda.it; SEZIONE II: Oggetto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti dell'amministrazione regionale della Valle d'Aosta, mediante l'utilizzo di buoni pasto elettronici, per la durata di ventiquattro mesi. SEZIONE III: III.1) Il presente avviso riguarda: Proroga dei termini. III.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, leggi 07/12/2017 ore 12:00', anziche' 15/11/2017 ore 12:00' III.3) Modalita' di apertura delle offerte, leggi 11/12/2017 ore 14:30 anziche' 16/11/2017 ore 09:30'. Precedente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale n. 119 del 13/10/2017. Invio in GUUE: 13/11/2017 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BHA20504