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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1, 20126 Milano. Per informazioni: Settore Centrale di Committenza, Tel.: 02.6448.6069/6371 Fax: 02.6448.6035 e-mail: centrale.committenza@unimib.it; P.E.C. ateneo.bicocca@pec.unimib.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': istruzione. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: fornitura di hardware e software per allestimento, gestione e manutenzione di sistemi integrati per presentazione e condivisione di contenuti didattici digitali all'interno delle aule d'Ateneo. II.1.2) CPV principale: 32424000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: costituisce oggetto del contratto la fornitura, l'allestimento, la configurazio-ne, l'installazione e la messa in esercizio, la documentazione, la garanzia e l'assistenza per tre anni degli apparati, dei relativi cablaggi, del software applicativo, on board e di gestione e controllo, per la presentazione e la condivisione nelle aule di contenuti didattici digitali da sorgenti multiple. II.1.6) Suddivisione in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.11) L'Universita' si riserva la facolta' di richiedere all'aggiudicatario l'aumento delle prestazioni contrattuali, nei limiti in vigore per la Pubblica Amministrazione (fino alla concorrenza di un quinto) ai sensi dell'art.106, c.12, D.Lgs. n. 50/2016. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione euro-pea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.6) Ricorso ad un'asta elettronica: no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 31/07/2017. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Tagliabue Sistemi Srl, via M.Polo 25, Seveso, Italia, Codice NUTS ITC4D; il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Valore totale del contratto Iva esclusa: 519.153,35 EUR. V.2.5) Subappalto: si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Responsabile Unico del Procedimento: Dott.Stefano Moroni; CIG 6976282207. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. per la Lombardia, Via Corridoni 39, 20122 Milano. VI.4.3) Termini del ricorso: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 04 SET.2017. Il capo settore centrale di committenza dott. Andrea Ambrosiano p. delega del dirigente capo area infrastrutture e approvvigionamenti dott. Marco Cavallotti TX17BGA15876